ELON, MA CHI TE L'HA FATTO FARE? DA TWITTER SOLO GUAI PER MUSK – QUATTRO EX ALTI DIRIGENTI DEL SOCIAL NETWORK HANNO FATTO CAUSA AL PATRON DI TESLA PER IL MANCATO PAGAMENTO DELLA LIQUIDAZIONE – IN TUTTO, MUSK DEVE LORO 128 MILIONI DI DOLLARI: A MUOVERSI SONO STATI L’EX AD, PARAG AGRAWAL, L’EX DIRETTORE FINANZIARIO, NED SEGAL, VIJAYA GADDE E SEAN EDGETT, EX RESPONSABILE LEGALE ED EX CONSIGLIERE GENERALE – “QUESTA È LA SUA STRATEGIA: TRATTENERE I SOLDI CHE DEVE AGLI ALTRI E…”

-

Condividi questo articolo


MEME SU ELON MUSK E TWITTER MEME SU ELON MUSK E TWITTER

(ANSA) - Quattro ex alti dirigenti di Twitter hanno fatto causa a Elon Musk in California, affermando che il patron della piattaforma denominata ora X deve loro una liquidazione complessiva di oltre 128 milioni di dollari.

 

Si tratta di Parag Agrawal, ex amministratore delegato, Ned Segal, ex direttore finanziario, Vijaya Gadde, ex responsabile legale; e Sean Edgett, ex consigliere generale. I dirigenti, che hanno guidato l'azienda durante un lungo e talvolta ostile processo di acquisizione in cui hanno fatto causa al miliardario perche' portasse a termine l'operazione dopo che aveva cambiato idea, affermano che Musk li ha licenziati per colpa grave e dolo, cosa che negano.

parag agrawal parag agrawal

 

All'epoca il nuovo patron di Twitter sostenne di averli licenziati per giusta causa e che non doveva pagare la liquidazione. "Questa e' la strategia di Musk: trattenere i soldi che deve ad altre persone e costringerli a fargli causa", sostengono i ricorrenti. "Anche in caso di sconfitta, Musk può imporre ritardi, seccature e spese ad altri che non possono permetterselo", aggiungono.

X MUSK - MEME SUL NUOVO NOME DI TWITTER BY EMILIANO CARLI X MUSK - MEME SUL NUOVO NOME DI TWITTER BY EMILIANO CARLI meme sulla morte di twitter 6 meme sulla morte di twitter 6 MEME SULLA SPUNTA BLU A PAGAMENTO SU TWITTER MEME SULLA SPUNTA BLU A PAGAMENTO SU TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER sede twitter sede twitter meme sulla morte di twitter 3 meme sulla morte di twitter 3 scazzo tra musk e parag agrawal scazzo tra musk e parag agrawal

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?