FERRAGNI COMMISSARIATA – L’ASSEMBLEA DI “FENICE”, LA SOCIETÀ CHE GESTISCE I MARCHI DELL’INFLUENCER, HA NOMINATO NUOVO AMMINISTRATORE UNICO CLAUDIO CALABI, EX AD DI "RCS" E "SOLE 24 ORE" (CHE, COME DAGO-DIXIT, STA CREANDO UNA CORDATA PER PAPPARSI “REPUBBLICA”) – IL SOCIO DI MINORANZA DI “FENICE”, PASQUALE MORGESE, LANCIA UNA BORDATA CONTRO L’EX SIGNORA FEDEZ: “DA QUANDO È SCOPPIATO IL PANDORO-GATE LA SOCIETÀ È BLOCCATA, IL BUSINESS È CROLLATO E NESSUNO HA MOSSO UN DITO. SERVE UN…”

Condividi questo articolo


chiara ferragni chiara ferragni

CALABI NOMINATO AMMINISTRATORE UNICO DE LA FENICE (FERRAGNI)

(ANSA) - L'assemblea de La Fenice, la società di Chiara Ferragni, ha deliberato con il voto unanime dei soci di nominare Claudio Calabi quale amministratore unico.

 

FERRAGNI: MORGESE, FENICE PARALIZZATA DAL PANDORO-GATE, SERVONO UN PIANO E RISORSE

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ott - «Io ho investito 12 anni della mia vita in questa società che da quasi un anno, da quando è scoppiato il ‘pandoro-gate’, è bloccata. Il business nel 2024 è crollato drammaticamente, ma in questi mesi nessuno ha mosso un dito. Ora serve un piano industriale e trovare nuove risorse, anche all’esterno».

 

La radiografia della Fenice Srl, azienda proprietaria dei marchi Chiara Ferragni, porta la firma dell’imprenditore Pasquale Morgese, azionista al 27,5% della società dell’influencer (che invece ha il 32,5% delle quote, mentre l'altro 40% è di Paolo Barletta, presidente fino all'assemblea odierna in cui Claudio Calabi è stato nominato amministratore unico all'unanimità).

 

Claudio Calabi Claudio Calabi

Morgese in un colloquio con Radiocor spiega perché ha appena votato a favore della nomina di Calabi: «Ha un compito impegnativo, però nella sua carriera ha avuto problematiche ben maggiori da risolvere e ci è sempre riuscito benissimo. Spero faccia lo stesso lavoro anche su Fenice».

chiara ferragni Pasquale Morgese chiara ferragni Pasquale Morgese chiara ferragni foto lapresse 5 chiara ferragni foto lapresse 5 chiara ferragni chiara ferragni PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…