LA FINE DEL KEBAB? - L’UNIONE EUROPEA VUOLE PROIBIRE L’USO DEI FOSFATI, DI CUI LA CARNE CHE ROTEA NEI FAST FOOD È PIENA. ‘SAREBBE LA CONDANNA A MORTE DELL’INTERA INDUSTRIA’, DICE L’ASSOCIAZIONE DEI KEBABBARI TEDESCHI. SARA' QUESTO IL VERO SCONTRO DI CIVILTA'?

-

Condividi questo articolo


Via UniLad

un naan di kebab un naan di kebab

 

Il pasto preferito dagli amanti della notte potrebbe finire nel cestino dell’immondizia se verranno approvati i nuovi regolamenti europei.

 

Avete letto bene, I nostri diritti stanno venendo spazzati via come piccoli pezzetti di succosa carne dei naan del paternalismo e risucchiati nell’agliosa salsa di maionese della burocrazia.

 

Gli esperti europei – che non ne vogliono sapere di farci ingozzare in santa pace durante le prossime vacanze – stanno pensando di proibire i fosfati che vengono attualmente usati per la preparazione della carne dei saporiti panini kebab.

 

KEBAB KEBAB

Gli eurocrati infatti credono che i fosfati possano essere i responsabili di numerosi problemi salutari sulla base di alcuni studi medici che li collegano alle malattie cardiocircolatorie.

 

Nella loro presa di posizione paternalista, la Commissione per la Salute ha avuto da ridire sulla proposta della Commissione Europea di permettere che i fosfati restassero nella carne.

KEBAB KEBAB

Kenan Koyuncu, dell’associazione tedesca dei produttori di Kebab, ha detto al Sun:

 

“Se il Parlamento Europeo riuscirà nel suo intento, sarà la condanna a morte per l’intera industria del kebab nell’Unione Europea.

 

 

Tuttavia, Susanne Melior, una politica del partito socialista Tedesco (SPD) ha dichiarato che questo sarebbe falso:

Non accadrà nulla al kebab, i posti di lavoro non sono a rischio.”

Ha detto che la legge non passerà perché devono essere eseguiti ulteriori studi di approfondimento sui fosfati prima che possa essere presa una decisione.  

 

 

KEBAB 1 KEBAB 1 kebab kebab Kebab turco in germania Kebab turco in germania KEBAB KEBAB kebab kebab DARTH VADER PREPARA IL KEBAB DARTH VADER PREPARA IL KEBAB

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!