Via UniLad
Il pasto preferito dagli amanti della notte potrebbe finire nel cestino dell’immondizia se verranno approvati i nuovi regolamenti europei.
Avete letto bene, I nostri diritti stanno venendo spazzati via come piccoli pezzetti di succosa carne dei naan del paternalismo e risucchiati nell’agliosa salsa di maionese della burocrazia.
Gli esperti europei – che non ne vogliono sapere di farci ingozzare in santa pace durante le prossime vacanze – stanno pensando di proibire i fosfati che vengono attualmente usati per la preparazione della carne dei saporiti panini kebab.
Gli eurocrati infatti credono che i fosfati possano essere i responsabili di numerosi problemi salutari sulla base di alcuni studi medici che li collegano alle malattie cardiocircolatorie.
Nella loro presa di posizione paternalista, la Commissione per la Salute ha avuto da ridire sulla proposta della Commissione Europea di permettere che i fosfati restassero nella carne.
Kenan Koyuncu, dell’associazione tedesca dei produttori di Kebab, ha detto al Sun:
“Se il Parlamento Europeo riuscirà nel suo intento, sarà la condanna a morte per l’intera industria del kebab nell’Unione Europea.
Tuttavia, Susanne Melior, una politica del partito socialista Tedesco (SPD) ha dichiarato che questo sarebbe falso:
“Non accadrà nulla al kebab, i posti di lavoro non sono a rischio.”
Ha detto che la legge non passerà perché devono essere eseguiti ulteriori studi di approfondimento sui fosfati prima che possa essere presa una decisione.
KEBAB 1 kebab Kebab turco in germania KEBAB kebab DARTH VADER PREPARA IL KEBAB