DALLE “BOTTEGHE OSCURE” ALLE BOUTIQUE LUCENTI! LA SINISTRA FIGHETTA DI BEPPE SALA RIPARTE DAI MARCHI DI LUSSO: IL COMUNE DI MILANO HA ASSEGNATO AL BRAND DI MODA “LORO PIANA” UN NEGOZIO DA 188 METRI QUADRI NELLA GALLERIA VITTORIO EMANUELE II (ACCANTO A PIAZZA DUOMO) PER LA CIFRA DI 2,3 MILIONI ALL’ANNO - "LORO PIANA" PRENDERÀ IL POSTO DI TOD'S. A CONTI FATTI IL MARCHIO VERSERÀ ALLE CASSE COMUNALI 12 MILA EURO AL METRO QUADRO OGNI ANNO...

-

Condividi questo articolo


galleria vittorio emanuele ii milano 5 galleria vittorio emanuele ii milano 5

(ANSA) - Il Comune di Milano ha aggiudicato al marchio Loro Piana un negozio da 188 metri quadri e doppia vetrina sull'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II per un canone annuo di 2,3 milioni di euro. Si tratta di uno dei canoni al metro quadro più alti versati al Comune per una boutique in Galleria, pari a oltre 12mila euro al metro all'anno: è secondo solo all'importo record offerto da Dior nel febbraio 2020, pari a oltre 15.500 euro al metro quadro. La boutique assegnata a Loro Piana, fino a pochi mesi fa ad insegna Tod's, è disposta su tre piani (terra, interrato e ammezzato), con ingresso, doppia vetrina e affaccio al centro del "Salotto" di Milano.

 

negozio versace in galleria vittorio emanuele ii milano negozio versace in galleria vittorio emanuele ii milano

"Prosegue il processo di valorizzazione della Galleria Vittorio Emanuele - afferma l'assessore al Bilancio e Patrimonio, Emmanuel Conte - nel nuovo scenario di ripresa delle attività economiche e del turismo. L'interesse degli operatori per i negozi del Salotto resta alto, sintomo dell'attrazione esercitata da uno dei luoghi più simbolici della città. Anche grazie a questa nuova assegnazione la Galleria continua ad essere un importante strumento per sostenere i servizi ai cittadini in un momento in cui i bisogni sono in significativa crescita".

VLADIMIR PUTIN CON IL PIUMINO DI LORO PIANA VLADIMIR PUTIN CON IL PIUMINO DI LORO PIANA Pier Luigi Loro Piana Pier Luigi Loro Piana loro piana loro piana loro piana. loro piana.

il negozio di versace in galleria vittorio emanuele all'asta 1 il negozio di versace in galleria vittorio emanuele all'asta 1 galleria vittorio emanuele ii milano 3 galleria vittorio emanuele ii milano 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?