PER “BYTEDANCE” CI SONO 16 MILIARDI DI MOTIVI PER CUI È UN PROBLEMA SE TIKTOK VENISSE BLOCCATO NEGLI STATI UNITI – LA SOCIETÀ CINESE CHE POSSIEDE L’APP, SOLO DALL’UTILIZZO DEGLI UTENTI AMERICANI, HA OTTENUTO 16 MILIARDI DI DOLLARI DI RICAVI - IL “FINANCIAL TIMES” FA I CONTI IN TASCA ALLA SOCIETÀ DI PECHINO DOPO CHE LA CAMERA STATUNITENSE HA APPROVATO UNA LEGGE (CHE DOVRA' PASSARE PER IL SENATO) CHE IMPONE A BYTEDANCE DI VENDERE A CAPITALI ESTERI...

-

Condividi questo articolo


bytedance tiktok bytedance tiktok

(ANSA) - TikTok ha raggiunto la cifra record di 16 miliardi di dollari di ricavi negli Stati Uniti nel 2023. A fare i conti è il Financial Times secondo il quale ByteDance, la società cinese a cui fa capo la popolare app, è in corsa per superare Meta come il maggiore social media per ricavi.

 

Le indiscrezioni del quotidiano della City arrivano dopo il via libera della Camera americana a un possibile blocco di TikTok nel caso in cui ByteDance non cedesse la proprietà dell'app nell'arco di sei mesi. Per acquistare TikTok l'ex segretario al Tesoro americano, Steve Mnuchin, sta lavorando alla creazione di una cordata americana.

zhang yiming, fondatore di bytedance (tiktok) zhang yiming, fondatore di bytedance (tiktok) tiktok 2 tiktok 2 tiktok 1 tiktok 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?