LA “VERITÀ” TI FA MALE – IL SOCIAL DI DONALD TRUMP, “TRUTH” (“VERITÀ), TRACOLLA A WALL STREET: IL TITOLO PERDE IL 23% DOPO CHE LA SOCIETÀ HA COMUNCIATO ALLA SEC, LA CONSOB AMERICANA, DI AVER PERSO NEL 2023 58 MILIONI DI DOLLARI – IL PESCE D’APRILE DEL TYCOON: “SOSPENDO LA CAMPAGNA”, MA CLICCANDO SUL MESSAGGIO, I FAN VENIVANO INDIRIZZATI A UN SITO CHE LI INVITAVA A DONARE (NE HA BISOGNO)

-

Condividi questo articolo


il social network di donald trump truth 6 il social network di donald trump truth 6

IL SOCIAL DI TRUMP AFFONDA A WALL STREET, TRUTH -23%

(ANSA) - Truth, il social di Donald Trump, arriva a perdere il 23% a Wall Street dopo aver comunicato alla Sec perdite per 58 milioni di dollari nel 2023 su ricavi per 4 milioni.

 

IL SOCIAL TRUTH DI TRUMP HA PERSO 58 MILIONI NEL 2023

(ANSA) - La società di media di Donald Trump, quella a cui fa capo il suo social Truth, ha perso nel 2023 circa 58 milioni di dollari su ricavi per 3,1 milioni. E' quanto emerge da un nuovo documento depositato alla Sec, la consob americana. I dati mostrano come la realtà di Truth è ben diversa dal suo valore a Wall Street, dove è arrivata a valere 7 miliardi di dollari.

il social network di donald trump truth 3 il social network di donald trump truth 3

 

'MI RITIRO', PESCE D'APRILE DI TRUMP PER RACCOGLIERE FONDI

(ANSA) - "Sospendo la mia campagna": Donald Trump ha sorpreso e spaventato i suoi sostenitori inviando questo messaggio via email e sms, ma era un originale pesce d'aprile che in realtà serviva a raccogliere nuovi fondi per la sua candidatura alle presidenziali di novembre. Cliccando sopra il messaggio, i suoi fan sono arrivati ;;su un sito che li invitava a donare 5,.500 o 3.300 dollari alla sua campagna. "Pensavi davvero che avrei sospeso la mia campagna? Pesce d'aprile!", è scritto in maiuscolo.

il social network di donald trump truth 5 il social network di donald trump truth 5 il social network di donald trump truth 2 il social network di donald trump truth 2 QUOTAZIONE IN BORSA DEL SOCIAL TRUTH DI DOANLD TRUMP QUOTAZIONE IN BORSA DEL SOCIAL TRUTH DI DOANLD TRUMP QUOTAZIONE IN BORSA DEL SOCIAL TRUTH DI DOANLD TRUMP QUOTAZIONE IN BORSA DEL SOCIAL TRUTH DI DOANLD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?