PARTI PER ROSOLARE E FINISCI ROSOLATO – IL RISTORANTE DELLO CHEF CARLO CRACCO, IN GALLERA VITTORIO EMANUELE, A MILANO, HA CHIUSO IL 2022 CON UNA PERDITA DI 409MILA EURO. IL PASSIVO ACCUMULATO IN CINQUE ANNI È SALITO COSÌ A PIÙ DI 4,6 MILIONI DI EURO, A FRONTE DI RISERVE PER 4,8 – LA “FELIX SRL”, CHE DETIENE IL LOCALE, HA DEBITI PER 7,3 MILIONI…

-

Condividi questo articolo


 Estratto da www.corriere.it

 

carlo cracco 2 carlo cracco 2

Cinque anni di attività ma alla fine il segno è rosso. Il ristorante dello chef Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano fa registrare un nuovo anno difficile. […]

 

Pochi giorni fa si è infatti tenuta l’assemblea dei soci della Felix srl, che detiene il locale, interamente controllata dalla Cracco Investimenti di cui Carlo Cracco è amministratore unico.

 

«La riunione è servita per approvare il bilancio 2022 chiuso con una perdita di 409mila euro, di poco inferiore a quella di 524mila euro del precedente esercizio, che è stata riportata a nuovo — ha scritto Affari Italiani — . In tal mondo il passivo accumulato in cinque anni di gestione è salito a oltre 4,6 milioni, a fronte di riserve per 4,8 milioni, tanto che il patrimonio netto s’è ulteriormente assottigliato a 246mila euro».

 

Questo a fronte comunque di una crescita di fatturato, anno su anno, da 3,3 a 4,3 milioni. Nello stesso periodo però, il locale, aperto nel 2018, ha fatto registrare un grosso incremento nei costi di produzione «4 a 4,8 milioni». «La Felix ha debiti complessivi per 7,3 milioni di cui 3,1 milioni verso fornitori e 3,8 milioni verso banche — aggiunge Affari italiani —. […]».

CARLO CRACCO PRIME VIDEO ITALIA CARLO CRACCO PRIME VIDEO ITALIA galleria cracco masbedo installation view 03 ph carmine conte galleria cracco masbedo installation view 03 ph carmine conte cracco in galleria cracco in galleria sala venezia carlo cracco 01 sala venezia carlo cracco 01 carlo cracco carlo cracco rosa fanti carlo cracco 2 rosa fanti carlo cracco 2 lo scontrino da carlo cracco lo scontrino da carlo cracco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?