POVERO ELON MUSK: NON È PIÙ L'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO! - A SCALZARLO DALLA VETTA È BERNARD ARNAULT, PROPRIETARIO E AD DI LOUIS VUITTON - IL FRANCESE HA UN PATRIMONIO DI 185,4 MILIARDI DI DOLLARI, LO SVALVOLONE MUSK 185,3 - ELON PAGA CARO L'ACQUISTO DI TWITTER DA 44 MILIARDI DI DOLLARI, PER CUI HA DOVUTO VENDERE UN BEL GRUZZOLETTO DI AZIONI TESLA (CHE INTANTO CONTINUA A PERDERE IN BORSA)

-

Condividi questo articolo


elon musk chat gpt elon musk chat gpt

DAGONEWS

Elon Musk non è più la persona più ricca del mondo. È quanto riporta Forbes: la discesa in classifica è l’effetto della vendita di azioni della società automobilistica, a cui è stato costretto per finanziare l'operazione da 44 miliardi di dollari, e del nuovo crollo del titolo di Tesla.

 

bernard arnault bernard arnault

Nella classifica dei paperoni, sale quindi Bernard Arnault, amministratore delegato di LVMH, società madre del marchio di lusso Louis Vuitton. Arnault e la sua famiglia hanno conquistato la vetta con un patrimonio personale di 185,4 miliardi di dollari, sempre secondo Forbes. Musk, che deteneva il primo posto nella classifica di Forbes dei più ricchi del mondo dal settembre 2021, ha invece un patrimonio netto di 185,3 miliardi di dollari.

 

kanye west elon musk kanye west elon musk ELON MUSK COME GESU' MEME ELON MUSK COME GESU' MEME interno dello yacht symphony interno dello yacht symphony

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…