PRESTO: TOGLIETE TWITTER A ELON MUSK! – L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO SI STA FACENDO PRENDERE UN PO’ TROPPO LA MANO: IERI HA LICENZIATO IN DIRETTA UN DIPENDENTE CON UN CINGUETTIO. IL MALCAPITATO È ERICO FROHNFOEFER, SVILUPPATORE CHE SI È PERMESSO DI FARE QUALCHE OSSERVAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SOCIAL MEDIA. E IL NUOVO PROPRIETARIO HA RISPOSTO LACONICO: “È LICENZIATO”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.adnkronos.com

 

elon musk alla festa di halloween di heidi klum elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Elon Musk licenzia un dipendente di Twitter 'in diretta'. Ovviamente con un tweet. Il miliardario, proprietario dei social, non ha gradito le osservazioni di uno sviluppatore per Android. Tutto è nato da un cinguettio di Musk che si è scusato "perché Twitter è estremamente lento in molti paesi".

 

Eric Frohnhoefer ha pensato bene di citare il tweet del suo boss: "Ho passato 6 anni a lavorare su Twitter per Android e posso dire che questo è sbagliato". Le parole del dipendente non sono passate inosservate, qualche utente ha suggerito di rivolgersi in maniera riservata al datore di lavoro.

 

eric frohnhoefer 1 eric frohnhoefer 1

 

"Forse dovrebbe porre domande in privato, magari usando Slack o l'email", ha replicato Frohnhoefer. E a questo punto, è calata la mannaia: "Con questo atteggiamento, forse non vuoi questa persona nel tuo team", ha scritto un utente a Musk. La risposta è stata categorica: "E' licenziato".

elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk collegato con il g20 di bali elon musk collegato con il g20 di bali elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter 2 elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter 2 eric frohnhoefer eric frohnhoefer elon musk alla festa di halloween di heidi klum elon musk alla festa di halloween di heidi klum

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…