PRIMA LA POLITICA, POI IL BUSINESS – DOPO LA VISITA DI ANTONY BLINKEN, ARRIVA IN CINA ANCHE ELON MUSK, CHE OGGI HA INCONTRATO IL PREMIER, LI QIANG – IL PRIMO MINISTRO HA ASSICURATO A MR TESLA CHE PECHINO SARÀ “SEMPRE” APERTA ALLE IMPRESE STRANIERE E CONTINUERÀ A LAVORARE PER ESPANDERE L’ACCESSO AL MERCATO. PER FORZA – L’IMPRENDITORE NON PUÒ FARE A MENO DELLA CINA: TESLA A SHANGHAI HA L’IMPIANTO PIÙ GRANDE DEL MONDO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.ansa.it

 

ELON MUSK LI QIANG ELON MUSK LI QIANG

Su invito del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, l'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, è arrivato a Pechino questo pomeriggio", ha reso noto l'emittente statale cinese Cctv.

 

Pechino sarà "sempre" aperta alle imprese straniere, ha detto il primo ministro cinese, Li Qiang, incontrando il capo di Tesla, Elon Musk, nel secondo viaggio del miliardario americano nel Paese nel giro di un anno.

ELON MUSK IN CINA ELON MUSK IN CINA

 

SecondoCctv, Li ha detto a Musk che il mercato cinese su larga scala sarà sempre aperto alle imprese finanziate dall'estero, promettendo che la Cina "continuerà a lavorare duramente per espandere l'accesso al mercato".

ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE elon musk elon musk tesla model 3 shanghai tesla model 3 shanghai tesla gigafactory a shanghai tesla gigafactory a shanghai Elon Musk Jin Zhuanglong Elon Musk Jin Zhuanglong

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…