SALVINI, GIÙ LA MUSK! – DOPO CHE IL LEGHISTA HA LODATO ELON MUSK NELL’'INTERVISTA A “LIBERO” (“UNA PERSONA AFFASCINANTE”), IL MILIARDARIO IMPASTICCATO DI KETAMINA RINGRAZIA SU X: “GRAZIE” – IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE ENTRA A GAMBA TESA NELLO SCAZZO TRA TIM E STARLINK: “MI FAREBBE MOLTO COMODO AVERE STARLINK NELLE AREE ATTUALMENTE DISCONNESSE" - IL "CAPITONE", DA SEMPRE CONTRARIO ALLE DROGHE, SA DEL CONSUMO APPASSIONATI DI STUPEFACENTI DA PARTE DI MR TESLA?

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

matteo salvini elon musk matteo salvini elon musk

(ANSA) -  Matteo Salvini loda Elon Musk in un'intervista rilasciata a Libero e il miliardario ringrazia il vicepremier e ministro dei trasporti su X. "Grazie", scrive Musk commentando un post in cui si riporta il passaggio dell'intervista in cui Salvini afferma: "Avere uno come Musk che investe in Italia è importante. E per l'Italia è un bel momento".

 

ELON MUSK RINGRAZIA MATTEO SALVINI ELON MUSK RINGRAZIA MATTEO SALVINI

In particolare il vicepremier definisce Musk "una persona affascinante" e sottolinea come "da ministro delle Infrastrutture mi farebbe molto comodo avere Starlink nelle aree attualmente disconnesse", riferendosi alla società di Musk che produce satelliti. "Sulla natalità e sull'immigrazione - aggiunge poi Salvini - condivido totalmente quello che dice". L'imprenditore in più occasioni ha spronato l'Italia ad agire perché si promuovano le politiche necessarie per spingere gli italiani a fare più figli.

matteo salvini elon musk matteo salvini elon musk

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?