SI SCRIVE M.T.V. MA SI LEGGE MANDO VIA TUTTI! - IL NUOVO CAPO DELL'EMITTENTE MUSICALE (SI CHIAMA TAGLIAVIA!) si trasforma in tagliateste: 50 ESUBERI, PIù TUTTI I CONTRATTI A TERMINE, RESTERANNO SOLO QUELLI A TEMPO INDETERMiNATO - ed ora STRIKE!...

Condividi questo articolo


"Tocca a noi" era il titolo profetico la campagna sociale lanciata dalla mitica MTV (51% Telecom Italia, VIacom 49%) per stimolare i giovani a discutere e fare un disegno di legge su alcuni temi, fra cui il precariato. Solo che era priva della seconda parte della frase: "tocca a noi", sì ad essere sbattuti fuori!

logo mtvlogo mtv

Con autoironia sui loro blog i dipendenti di MTV dicono davvero  "tocca a noi", nel senso che i grandi capi di Telecom italia sembra abbiano deciso di mandare a casa una cinquanta di dipendenti.

Sciopero previsto a MTV - primo da anni - lunedì e martedì prossimi. E circa il 50% - cinquanta - dei lavoratori di MTV Italia, si sappia, sono precari rinnovati e confermati da anni. Quelli a tempo determinato, sanno già la fine del rapporto. Resteranno solo quei pochi a tempo inderteminato.

Se volete saperne di più cliccate "tocca a noi" su twitter: è uno dei blog principali dei ragazzi di MTV. Oppure su Facebook "stufi del precariato in MTV Italia".

Del resto, il nuovo grande capo di MTV chiamasi - non è uno scherzo - Giampaolo Tagliavia...e non "Dott. Assumozzi" o "Rag. Sviluppini"....

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!