IL SOLONE DELL’AUTO - MARPIONNE DA GINEVRA: ‘IN FERRARI RESTO FINO AL 2020-21 SE VOGLIO PRENDERE GLI INCENTIVI’ - ''ORA CHE GM HA VENDUTO OPEL LA FUSIONE È MENO DESIDERABILE. NON MI HANNO MAI APERTO LA PORTA, MA POTREI RIBUSSARE'’ - LA PANDA SE NE ANDRÀ DA POMIGLIANO ‘DAL 2019-20, MA LO STABILIMENTO PUÒ FARE ALTRE AUTO'’

Condividi questo articolo


 

MARY BARRA SERGIO MARCHIONNE MARY BARRA SERGIO MARCHIONNE

1.FERRARI: MARCHIONNE, RESTO FINO AL 2020-2021

 (ANSA) - "Se voglio prendere l'ultima parte degli incentivi devo rimanere, altrimenti non prendo nulla. Il termine finale è 2020-2021". Così il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

2.MARCHIONNE, PORTA GM MAI APERTA, POTREI RIBUSSARE

 (ANSA) - "Non chiudo mai nessuna porta, impossibile chiudere la porta con Gm perché non si è mai aperta. Ho bussato e non ho avuto risposta. Potrei bussare di nuovo o bussare ad altre porte. Se utile per il business lo farei". Così l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

3.MARCHIONNE, FUSIONE CON GM ORA È MENO DESIDERABILE

MARY BARRA DONALD TRUMP SERGIO MARCHIONNE MARY BARRA DONALD TRUMP SERGIO MARCHIONNE

 (ANSA) - "La mia idea sulla fusione con Gm rimane la stessa, anche se ora le sinergie sono un po' cambiate e quindi è meno desiderabile. Abbiamo perso il 20% delle sinergie che potevano esistere con la fusione. Comunque non cambia niente. Le preoccupazioni geopolitiche se sono reali per loro, lo sono anche per noi". Così l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

4.MARCHIONNE, FINCHÉ CI SARÒ IO NON VENDEREMO BRAND

(ANSA) - "Non lo faremo. Quando me ne andrò farete quello che vorrete. Finché ci sono io no". L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, ha risposto così al Salone dell'Auto di Ginevra a una domanda sull'eventuale vendita di un brand del gruppo.(

 

5.MARCHIONNE, "ALFA HA GRANDE FUTURO, COMPLETEREMO GAMMA"

MARCHIONNE MARCHIONNE

 (ANSA) - "Alfa ha un grande futuro, i primi risultati arriveranno nel 2018-2019, non li vedrò io. È stato un grande sforzo, non solo finanziario, siamo contenti di quanto fatto tecnicamente con la piattaforma con Giulia e Stelvio, ora bisogna completare la gamma". Così l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

6.MARCHIONNE, PANDA VIA DA POMIGLIANO NEL 2019-2020

 (ANSA) - "La Panda andrà altrove, ma non ora, intorno al 2019-2020. Lo stabilimento di Pomigliano ha la capacità di fare altre auto". Così l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

7.PSA: MARCHIONNE, "UN BUON ACCORDO, GIUSTA DIREZIONE"

MARCHIONNE MARCHIONNE

 (ANSA) - "È un passo nella giusta direzione, capisco le ragioni che hanno portato a unire i due business. È un impegno a lungo termine per trovare benefici per entrambe. Un buon pacchetto, un buon accordo, anche se difficile da mettere insieme". Lo ha detto l'amministrazione delegato Fca, Sergio Marchionne, al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

8.PSA: MARCHIONNE, "TAVARES È BRAVO, OTTIMO CUOCO"

 (ANSA) - "Tavares è bravo, un grande operatore. È un ottimo cuoco, non so se diventerà un tre stelle Michelin ma a casa si mangia, non brucia la colazione. Mi piace il ragazzo, è bravo, ambizioso". Lo ha detto l'ad di Fca Sergio Marchionne, durante la conferenza stampa al Salone dell'Auto di GInevra parlando del numero uno di Psa. Marchionne ha scherzato su se stesso e i due Carlos, Tavares e Ghosn: "hanno avuto la fortuna di andare alla guida di Psa e Renault, io di Fiat. Tutti e tre abbiamo cercato di rimettere in piedi aziende che ora funzionano. Spero che a Tavares vada bene con Opel, aiuterà il settore e anche noi".

MARCHIONNE FORNERO PASSERA ELKANN A POMIGLIANO MARCHIONNE FORNERO PASSERA ELKANN A POMIGLIANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…