ZERO COVID, ZERO IPHONE – APPLE HA AMMESSO CHE LA POLITICA DI LOCKDOWN DI XI JINPING RISCHIA DI ROVINARLE LE FESTE! LO STABILIMENTO DI ZHENGZHOU, IL PIÙ GRANDE AL MONDO TRA QUELLI DOVE VENGONO ASSEMBLATI GLI IPHONE 14 PRO, STA OPERANDO A CAPACITÀ MOLTO RIDOTTA, E LE SPEDIZIONI DEI NUOVI MELAFONINI SONO IN FORTE RITARDO. RISULTATO? I CLIENTI DOVRANNO ASPETTARE DI PIÙ PER OTTENERE I NUOVI MODELLI. QUANDO RIUSCIRÀ APPLE A FARE A MENO DEI CINESI?

-

Condividi questo articolo


APPLE: TEMPI DI ATTESI PIÙ LUNGHI PER I NUOVI IPHONE

iphone14 pro 3 iphone14 pro 3

(ANSA) – Apple ha ammesso che la produzione dello stabilimento di assemblaggio di iPhone 14 Pro a Zhengzhou, il più grande al mondo nella provincia cinese dell'Henan, è stata duramente colpita dalle restrizioni contro il Covid-19.

 

"La struttura (che è della taiwanese Foxconn) sta attualmente operando a capacità significativamente ridotta", ha affermato la società di Cupertino in una nota. Con l'avvicinarsi della stagione degli acquisti di fine anno, Apple ha chiarito di aspettarsi spedizioni di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max inferiori rispetto a quanto previsto e che i clienti dovranno aspettare più a lungo per ottenere i nuovi modelli.

Tim Cook in Cina Tim Cook in Cina

 

APPLE: FOXCONN, AL RIBASSO L'OUTLOOK DEL QUARTO TRIMESTRE

(ANSA) - Foxconn, il più grande contractor di elettronica al mondo e primo assemblatore di iPhone di Apple, ha messo in guardia sui conti negli ultimi tre mesi del 2022 a causa delle misure anti-Covid che stanno colpendo il suo impianto di Zhengzhou, in Cina.

foxconn zhengzhou 3 foxconn zhengzhou 3

 

"L'outlook per il quarto trimestre era in origine cautamente ottimista", ma a causa della pandemia che ha colpito alcune operazioni a Zhengzhou la società taiwanese "rivedrà al ribasso le stime per il quarto trimestre", ha detto Foxconn in una nota. La mossa è maturata a stretto giro dall'annuncio di Apple sui tempi più lunghi di consegna dei nuovi iPhone per le vicende di Zhengzhou.

 

iphone 14 pro iphone 14 pro tim cook presentazione apple tim cook presentazione apple tim cook in cina tim cook in cina

produzione prodotti apple in cina produzione prodotti apple in cina Apple Cina 3 Apple Cina 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…