1- AH, LA MANINA DI ALESSIA CHE FURTIVAMENTE VA A CACCIA DELLA ‘NATURA’ DI FACCHINETTI - 2 – LE NOZZE DEI ‘GIOVANI BRUCIATI’ MONICA GUERRITORE E ROBERTO ZACCARIA: LEI CON ABITO BIANCO E GRAN VELO, LUI VESTITO COME UN AUTUSTA ATAC IN PAUSA PRANZO - 3- CHI Può SCHIACCIARE BOCCHINO SOTTO IL PESO DELLE SUE RESPONSABILITà? LA MOGLIE! - 4- ED ORA CHIAMATELA “GIANNA NONNINI” (MA PERCHé LO SMONTEZEMOLATO SI PERMETTERE DI INSEMINARE E CONFEZIONARE IL SETTIMO FIGLIO A 63 ANNI E GIANNA A 54 NO?)

Condividi questo articolo


  • Testi e foto da \"Chi\"

    FACCHINETTIFACCHINETTI MARCUZZI

    1 - SIAMO INNAMORATI PAZZI.
    La notizia è clamorosa: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si amano. S\'infiamma il gossip di fine estate. Protagonista il nuovissimo amore, nato per caso, tra il conduttore di X Factor e la presentatrice del Grande Fratello. Un amore vero, sincero e destinato a durare nel tempo, che i due hanno deciso di vivere alla luce del sole.

    FACCHINETTIFACCHINETTI MARCUZZI

    A Francesco e Alessia il cuore batte forte e, se i due sono distanti, i crampi allo stomaco non si fanno attendere. «Io sono innamorato pazzo di Alessia», grida Francesco dall\'altra parte del telefono. E ora \"Chi\" è in grado di ricostruire come sia nato questo sentimento che è esploso in poche settimane.

    La storia d\'amore tra la Marcuzzi e Facchinetti è tutta colpa (o merito) di Facebook. Succede che Alessia per un errore viene cancellata dal social network. Così lei inizia una ricerca estenuante, fatta di sms e telefonate, nel tentativo di trovare qualcuno che l\'aiuti a risolvere il problema. Facebook per molti rappresenta un momento di spensieratezza e allegria o di distrazione dal quotidiano.

    FACCHINETTIFACCHINETTI MARCUZZI

    Anche per la Marcuzzi. Tra le tante persone contattate un amico della conduttrice le svela che Facchinetti conosce un mago del computer, che potrebbe aiutarla a risolvere il problema. Alessia ci prova. Sente per telefono Francesco e lui non sta più nella pelle. «Sei la donna più bella che io abbia mai visto. Non ci posso credere. Sei tu, Alessia!», urla Francesco. Da quel momento i due sono inseparabili....

    2 - MAMMA A 54 ANNI.
    \"Donna che non smetterai di far nascere il sole», scriveva Gianna Nannini in Donna d\'Onna, la canzone composta per il concerto-evento Amiche per l\'Abruzzo del 2009. Chissà se, quando ne ha scritto il testo, la popstar senese aveva già programmato di diventare mamma. Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. E oggi è certo: Gianna Nannini è incinta. Lo dimostrano queste foto che \"Chi\" pubblica in esclusiva.

    NanniniNannini Incinta

    Impossibile farle commentare queste straordinarie immagini. Complice il periodo di vacanza, Gianna Nannini non risponde al telefono, anche se l\'artista è di sicuro a Londra, città dove \"Chi\" ha sorpreso Gianna e il suo dolce segreto e dove l\'artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011.

    Prima di quella data, però, un altro appuntamento, sicuramente il più importante della vita di qualunque donna, sta occupando la mente della Nannini: la nascita di suo figlio. In queste pagine vediamo Gianna intenta a scegliere alcuni capi in uno dei negozi prémaman più trendy di Londra. Si tratta di Pretty Pregnant, in King\'s Road, nell\'esclusivo quartiere di Chelsea, che sembra abbia conquistato il gusto della senese più famosa del mondo e che si trova a pochi passi dalla sua abitazione...

    NanniniNannini Incinta

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?