1- ALLONTANATE I PUPI, ALLACCIATE LE CINTURE, PRENDETE FIATO: LA MONSÈ FA PER TRE! - 2- UN CARAVANSERRAGLIO DA CIRCO BARNUM OCCUPA UN HOTEL DEL CENTRO DI ROMA PER BRINDARE ALL’USCITA DELLA SUA QUARTA (SIC!) FATICA LETTERARIA (DOPPIO SIC!) CHE PORTA UN TITOLO CHE È TUTTO UN PROGRAMMA DI GOVERNO: ’PER AVERE TUTTO... E SUBITO!. NON SOLO: PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI MARIA TORTA CON FOTO INCORPORATA! - 3- INTORNO IL PEDILUVIO DELLA ROMANELLA MONDANA: PIPPO FRANCO, DEMETRA HAMPTON, FRANCESCA RETTONDINI, PAOLO PAZZAGLIA E IL PRETE DEI VIP DON SANTINO SPARTÀ - 4- TUTTI GLI OCCHI SULLA GNOCCA GIADA DI MICELI CHE SI SBACIUCCHIA CON UNA RAGAZZA -

Condividi questo articolo


  • Da www.misslife.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    MARIAMARIA MONSE

    Un party per due occasioni speciali: a Roma, Maria Monsè ha invitato tanti amici in un hotel del centro per brindare all\'uscita del suo nuovo libro (\'Per avere tutto... e subito!\', questo il titolo della sua quarta fatica letteraria) e per festeggiare il compleanno.

    MARCOMARCO PIETRANGELI CINZIA BERNI

    La showgirl di origini catanesi, mamma di una bimba, è apparsa innamoratissima insieme al marito Salvatore Paravia. A cantarle tanti auguri non sono voluti mancare, tra gli altri, Pippo Franco, Demetra Hampton, Francesca Rettondini, Paolo Pazzaglia, Giada Di Miceli, Roberta Beta e il prete dei vip Don Santino Spartà, riapparso nella mondanità romana dopo una lunga assenza.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?