1- ’ANVEDI COME SE LA CANTA ALE-DANNO! MAGARI FESTEGGIA IL FATTACCIO DI FONTANA DEI TREVI? FORSE I SUOI PRIMI (E ULTIMI) TRE ANNI FALLIMENTARI DI SINDACO? - 2- FINO A DICEMBRE SOGNAVA UNO SCENARIO NAZIONALE ED ERA CONVINTO DI PRENDERE IL POSTO DI FINI DIVENTANDO IL NUMERO DUE DELLA PDL A FIANCO DI BERLUSCONI. POI È ARRIVATO LO SCANDALO PARENTOPOLI, IL RIMPASTO IN GIUNTA, I SONDAGGI IN PICCHIATA. E ALL’EX CAMERATA NON È RESTATO ALTRO CHE RIPIEGARE SU ROMA, E RICANDIDARSI NUOVAMENTE PER LA PRIMA POLTRONA DEL COMUNE DI ROMA GODONA - 3- INTANTO, NELLE STANZA DEL CAMPIDOGLIO, TRA GLI ALEMANNINI IN TILT GIRA LA BATTUTA: “ABBIAMO FATTO COME GHEDDAFI: LUI SI È ASSERRAGLIATO A TRIPOLI, NOI A ROMA...” -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    YUPPIYUPPI IZZO E FABRIZIO CONTI

    1- DAGOREPORT-
    Fino a dicembre sognava uno scenario nazionale ed era convinto di prendere il posto di Fini diventando il numero due della Pdl a fianco di Berlusconi. Poi è arrivato lo scandalo Parentopoli, il rimpasto in giunta, i sondaggi in picchiata. E ad Alemanno non è restato altro che ripiegare su Roma, e ricandidarsi -a due anni dalla scadenza del mandato - nuovamente per la poltrona del Campidoglio.

    TIZIANATIZIANA ROCCA E FILIPPO LA MANTIA

    Ieri l\'annuncio ufficiale, che di fatto apre la più lunga campagna elettorale che la Capitale abbia mai visto. Intanto, nelle stanza del Campidoglio, gira la battuta: \"Abbiamo fatto come Gheddafi: lui si è asserragliato a Tripoli, noi a Roma\"

    2- \'ANVEDI COME SE LA CANTA ALE-DANNO!
    Fabio Carosi per \"Affaritaliani.it\"

    SESE MAGNA

    Salute, benessere, wellness e ora anche una radio che si aggiunge alla tv. Dopo l\'esperienza di Telesalute divenuta Ies Tv, il Gruppo Garofalo, chiama i vip romani a raccolta per festeggiare la prima candelina di Radio Ies, l\'emittente radiofonica che in appena 12 mesi di lavoro ha superato abbondantemente quota 110 mila ascolti medi giornalieri.

    ENRICOENRICO PAOLI E MOGLIE CHIARA

    E ai tavoli curati da Filippo La Mantia, lo chef dell\'hotel Majestic di via Veneto, si prepara la battaglia per catturare i profumi primaverili di Sicilia. Tra gli invitati, Livia Azzariti, Adalberto Arcidiacono marito della biondissima Jinny Steffan e poi Hoara Borselli, Matilde Brandi, Vincenza Cacace, Nathalie Caldonazzo, Pamela Camassa, Alessio Di Clemente, Alessandro Di Pietro, Alessia Fabiani, Brando Giorgi, Gianni Ippoliti, Claudio Lippi, Pamela Prati, Nike Rivelli , Ilaria Spada, Mirka Viola e Amedeo Minghi.

    GIANNIGIANNI ALEMANNO CANTANTE

    Una parata di vip che hanno aiutato la presidente e ad del Gruppo, Maria Laura Garofalo a fermare il tempo dell\'ennesimo successo del Gruppo nato per volontà del celebre chirurgo Raffaele che, nel tempo ha costruito un impero della salute e del wellness. Il fatturato consolidato ora supera i 350 milioni di euro e si pone tra i principali protagonisti nazionali del settore con 11 strutture sanitarie polispecialistiche e quattro location dedicate al wellness, tra cui il celebre Castello Orsini di Nerola, recentemente restaurato.

    GABYGABY RINALDI CON ELISABETTA MARINI

    E dopo la tv non poteva mancare la radio, \"un\'esperienza affascinante - spiega l\'avvocato Maria Laura Garofalo - così datata eppure così moderna e veloce. Per chi fa l\'imprenditore uno strumento divertente che non poteva mancare\".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?