- - 1- IL BANCHETTO NUZIALE DEL CUOCO-STAR FILIPPO LAMANTIA è STATA UNA FESTA COME UNA SEDIA ELETTRICA E’ UNA SEGGIOLA: OLTRE MILLE INVITATI HANNO SEMINATO IL PANICO STRADALE PER VIA VENETO, INVASO UN INTERO PIANO DELL’HOTEL MAJESTIC SBATTENDOSI COME UN MOULINEX TRA UNA CAPONATA, UN MOJITO, UN SORRISO, UN BACIO IN BOCCA, UN CORTEGGIAMENTO, UN BALLO SFRENATO, UN EDOARDO BENNATO TRASCINANTE - 2- TUTTA LA ROMA GODONA NON SI E’ FATTA PREGARE PER TIMBRARE IL CARTELLINO DEL PRESENZIALISMO: DALLA GIGANTESSA VALERIA MARINI AI BERTY-NIGHTS, DA FANNY ARDANT (BIONDA!) A STEFANIA SANDRELLI, DALL’IMMOBILIARISTA MASSIMO CAPUTI AL FINANZIERE SALVATORE MANCUSO, DALLA MISS ITALIA BUSCEMI ALLA COPPIA BALZARETTI-ABBAGNATO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
    Massimiliano Lazzari per Il Messaggero

    Vittoria e Rita RusicVittoria e Rita Rusic

    Quante stelle per lo chef Filippo La Mantia. Tantissimi i personaggi che ieri hanno preso parte alle nozze del grande cuoco siciliano, svolto in due tempi. Ore 13, in Comune, il «sì» di La Mantia e Stefania Scarampi di Pruney. Ore 19, al suo ristorante in via Veneto, festa grande con un migliaio di ospiti.

    Valeria Marini e Massimo GargiaValeria Marini e Massimo Gargia

    Numerosi volti dello spettacolo, della politica, dell'informazione. C'erano, tra gli altri: Rita Dalla Chiesa, Alessio Vinci, Valeria Marini, Giampaolo Letta, Renato Brunetta, Bobo Craxi, Fausto Bertinotti, Nancy Brilli e Roy De Vita, Bruno Vespa e la moglie Augusta Iannini, Federico Moccia, Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini, Edoardo Bennato, Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato, Roberta Capua, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Riccardo Rossi. E ancora, Ron Moss con Lavinia Biagiotti, Stefania Sandrelli, Pamela Prati.

    TAMMY MANCUSOTAMMY MANCUSO

    Menu siciliano con effetti speciali: torta nuziale di due metri, una cassata siciliana formato maxi troneggiava su una luculliana tavola di 40 metri. Trionfo di arancini, crocchette, 40 chili della famosa caponata di La Mantia e pasta alla Norma.

    Umberto Croppi e Barbara ZichichiUmberto Croppi e Barbara Zichichi

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?