1- COSA SAREBBE LA CITTà DI TOTTI E ANDREOTTI SENZA LA FRANCIA? TRA VILLA MEDICI (ACCADEMIA) E PALAZZO FARNESE (AMBASCIATA), STRAOCCUPATI A TEMPO PIENO DI CENE EVENTI PRESENTAZIONI BANCHETTI CHARITY-GALA (COMPRESE LE RIPRESE DI \"HABEMUS PAPAM\" DI NANNI MORETTI) ROMA GODONA FINIREBBE COL TELECOMANDO IN MANO - 2- QUESTA VOLTA SI FESTEGGIA L’ASSOCIAZIONE \"THE HEART OF CHILDREN\", CHE DA ANNI OPERA NEL SETTORE DELLA CHIRURGIA DEI BAMBINI CARDIOPATICI NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO, E SI ATTOVAGLIA DI TUTTO, DI BRUTTO: DA BRUNO VESPA E LA MOGLIE AUGUSTA ALLA MANAGER BULGARA DARINA PAVLOVA, CARISSIMA AL CUORE DEL CAVALIER POMPETTA -

Condividi questo articolo


  • Maria Serena Patriarca per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    FEDERICAFEDERICA FENDI ANNA COLIVA

    Scintillio di luci nel sontuoso salone d\'Ercole di Palazzo Farnese: ospiti dell\'ambasciatore Jean-Marc de La Sabliére sono arrivati in 200, nella sede dell\'Ambasciata di Francia, per il charity-gala in occasione del VII anniversario dell\'associazione «The Heart of Children», che da anni opera nel settore della chirurgia dei bambini cardiopatici nei paesi in via di sviluppo, fornendo nel contempo un prezioso know how ai medici del luogo.

    SHULAMITHSHULAMITH ORVIETO DOMENICO NAPOLEONE ORSINI ANNA COLIVA

    A fare gli onori di casa, i fondatori della onlus, entrambi noti cardiologi: il dottor Vittorio Vanini, che ne è il presidente, e il professor Lucio Parenzan. A loro il compito di dare il benvenuto, nel suggestivo contesto dell\'aperitivo servito in giardino, alle dame e ai gentlemen del Comitato d\'Onore di cui fanno parte nomi di spicco dell\'aristocrazia e dell\'imprenditoria, italiani e non solo, come Domenico e Martine Orsini, Idris e Anna Maria Al Senussi di Libia, Maria Pia Ruspoli, Francesca e Federica Formilli Fendi, la manager bulgara Darina Pavlova, Guia Viola di Campalto, Gianni Bulgari, Bertrand du Vignaud, solo per citarne alcuni. Accompagnata dalle note del musicista Danilo Damiani e presentata dall\'attrice svizzera Marzia Risaliti, la soirée è di quelle ad alta intensità di invitati di rilievo.

    ROSSANAROSSANA E GIANPAOLO LETTA

    Fra i più attesi senz\'altro Bruno Vespa e la moglie Augusta, Giampaolo e Rossana Letta, l\'ambasciatore del Marocco Hassan Abouyoub, Delfina Massimo Lancellotti Metz, Katia Princi Menniti, la direttrice della Galleria Borghese Anna Coliva, Corrado Pesci (figlio di Virna Lisi), Bobo e Scilla Craxi, Nicolò e Rita Boncompagni Ludovisi, Jack Henessy.

    OMBRETTAOMBRETTA COLLI

    Lotteria benefica con ricchi premi offerti da diplomatici, artisti, griffe dell\'alta moda e imprenditori nel settore del lusso. Raffinato il menù a base di bavarese di pomodoro con scaglie di ricotta salata e risottino alle verdure fresche, pinoli e zafferano. Brindisi di fronte a ghiotti zuccotti alla fiorentina con panna, cioccolato e fragole, per concludere in dolcezza la serata.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?