1- DIMENTICATE LA BRAMBILLA SCOSCIATA, ORA ARRIVA PROFUMATA DI INCENSO LA ROCCELLA - 2- LA SANTISSIMA DONNA, PROMOTRICE DEL \"FAMILY DAY\", SI RICORDA DI ESSERE STATA UN’EX RADICALE E SCODELLA UN BEL PAIO DI AUTOREGGENTI VISTA COSCIA ALL’OCCHIO DI PIZZI - 3- MA TUTTO CIò IMPALLIDISCE DI FRONTE A CIò CHE è SUCCESSO ALLA PRESENTAZIONE DEL MAGAZINE \"PIù SANI, PIù BELLI\" DI ROSANNA LAMBERTUCCI: DAL \"TRENINO\" BALLERINO ALLA PASSERELLA DELLE BOTOXIZZATE, DALLE \"PERVESTITE\" AI \"CELEBRO-LESI\" D’ANTAN - 4- IL CLIMAX QUANDO è ARRIVATO, GIUSTO PER I SALUTI FINALI, IL MINISTRO DELLA SALUTE FERRUCCIO FAZIO. MA, PECCATO PER LUI, ERANO STATE APPENA APERTE LE PORTE DELLA ZONA BUFFET, CON LA SOLITA CORSA ALL’ULTIMA FORCHETTA E ASSALTO ALLA PRIMA PIZZETTA. E NELLA BOLGIA LE PAROLE DI FAZIO L’HANNO ASCOLTATE IN POCHI -

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Dagospia
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    TETTONATETTONA E BEVONA

    Più che una donna, un brand. Il suo grido di battaglia \"Più sani più belli\" l\'ha portata lontano e le ha gonfiato le tasche (o, se volete, il conto in banca). Dopo aver impazzato in tv per anni, sempre a dirci col piglio di una colonnella come mangiare, come rimanere in salute, come conquistare la forma fisica perfetta, Rosanna Lambertucci si è tuffata anima e corpo in un nuovo progetto editorial-multimediale. Non paga di scodellarci ogni anno l\'indispensabile Agenda di Rosanna, con tanti consigli utili, ricette, suggerimenti di bellezza, da far invidia al calendario di Frate Indovino.

    SERGIOSERGIO DOMPE CAMILLA MORABITO

    Eccola ora alla guida del nuovo mensile \"più Sani più Belli Magazine\", edito da Edizioni Master (il primo numero, stampato in 250mila copie, è andato esaurito in edicola in un battibaleno e c\'è voluta una urgente ristampa) e del sito www.piusanipiubelli.it. Presentazione in grande stile, l\'altro pomeriggio, all\'hotel Parco dei Principi, dove si sono scapicollate addirittura mille persone che, in attesa di assaltare il buffet e di scatenarsi nei balli (ahò a Roma si balla anche di pomeriggio, basta un po\' di musica!, altro che il Bunga Bunga) sulla musica live dei Rubber Soul, si sono sorbite il talk-show condotto dalla stessa Lambertucci.

    SESE FAI IL BRAVO TE LO REGALO PER PASQUA SCATENATISCATENATI NELLE DANZE

    Ad introdurlo, il Presidente di Farmindustria Sergio Dompè. E poi solo donne: il Sottosegretario al Ministero della Giustizia Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Sottosegretario al Ministero della Salute Maria Eugenia Roccella, il Sottosegretario al Ministero della Salute Francesca Martini, la Senatrice Dorina Bianchi, l\'Onorevole Margherita Boniver, il Consigliere della Regione Lazio Isabella Rauti e il Presidente di Federfarma Annarosa Racca. In solenne ritardo è arrivato, giusto per i saluti finali, il Ministro della Salute Ferruccio Fazio.

    Ma, peccato per lui, erano state appena aperte le porte della zona buffet, con la solita corsa all\'ultima forchetta e alla prima pizzetta. Dunque, le parole di Fazio, l\'hanno ascoltate in pochi. Ma a una certa ora, si sa, lo stomaco comincia a gorgogliare se non gli infili subito qualcosa dentro!

    SCATENATISCATENATI NELLE DANZE

    \"Quello che è il vedersi belli e in buona salute costituisce un passo avanti per avviare il circolo virtuoso che ci fa condurre una vita piacevole e di qualità\", ha detto Fazio. Ma va? Gongolante la Lambertucci, che ha fatto capire come il suo gioiellino sia già entrato nel cuore e nelle case degli italiani.

    schantalschantal sciuto

    \"E\' grande l\'attesa per l\'uscita del secondo numero, a fine mese, ed è molto attiva la community degli utenti sul nostro sito, dove arrivano moltissimi messaggi\", ha ricordato. Aggiungendo: \"Le donne più tecnologiche potranno fruire della rivista in formato digitale sul proprio iPad\".

    Accolti dall\'infaticabile Camilla Morabito e dal suo staff, moltissimi amici e colleghi di Missis Lambertucci.

    SCARPESCARPE DA SOTTOSECRETARIO ROCCELLA CASELLATI

    Non si sono voluti perdere la festa: Franca Schifani, Marina Ripa di Meana, Rita Rusic, lo scrittore Luciano De Crescenzo, Barbara Palombelli, Lorena Bianchetti, Federico Fazzuoli, Gabriella Alemanno, sorella del sindaco di Roma Gianni, le prezzemoline Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, Francesco De Lorenzo, l\'ex di Frattini Chantal Sciuto, Patrizia de Blanck, Valeria Licastro, Livia Azzariti, Willy Pasini. E ancora, l\'ex \"Golden Boy\" Gianni Rivera insieme alla moglie Laura Marconi,

    FAMILYFAMILY DAY EUGENIA ROCCELLA

    la bella Luisa Corna , Edoardo Vianello, l\'ex velina Elena Barolo, Rosanna Vaudetti, l\'ex miss Italia Nadia Bengala, Eleonora Vallone, lo cheffone Gianfranco Vissani, Franco Oppini e Ada Alberti, Carlo Giovannelli, Carla Fendi, Marisa Stirpe, Carmen Di Penta, Paola Lucidi, Laura Melidoni... e chi più ne ha più ne ometta.

    ELISABETTAELISABETTA MARINI

    E per essere sani e belli, va bene anche il ballo, che fa smaltire molte calorie. Quindi via, tutti in pista, a ballare stile Orso Yoghi le mejo canzoni dei Beatles con i bravi \"Rubber Soul\".

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?