1- DOVEVA ESSERE UNA CENA IN ALLEGRIA QUELLA APPARECCHIATA AL RISTORANTE DELL’HOTEL MAJESTIC PER 130 SFORTUNATI DAL PIDIELLINO COMMISSARIO AGCOM ANTONIO MARTUSCIELLO E DALLA MOGLIE VALERIA LICASTRO, RESPONSABILE DELLA MONDADORI ROMA - 2- FREMENTE ERA L’ATTESA PER L’ARRIVO DI BERLUSCONI NELLA SUA VERSIONE PIÙ APPREZZATA, QUELLA DEL BARZELLETTIERE-CHANSONNIER. MA L’ARIA MESTA SEGUITA ALL’AUTORIZZAZIONE ALL’ARRESTO DI ALFONSO PAPA, CON LA LEGA IN FUGA DALLA MAGGIORANZA, HA RESO L’ATTOVAGLIAMENTO UN "PORTA A PORTA" VERSIONE FUNEBRE - 3- DITE ALLA SIGNORA BEATRICE PARODI, LIGURE COMPAGNA DI BELLAVISTA CALTAGIRONE, CHE LA SUA VISIONE CON UNA STOLA DI BIANCO VISONE è STATO L'UNICO MOMENTO DI BRIO -

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VALERIA LICASTRO PAOLO FERRARIVALERIA LICASTRO PAOLO FERRARI

    Doveva essere una cena in allegria la serata organizzata dal commissario dell'Agcom Antonio Martusciello e dalla moglie Valeria Licastro, responsabile della Mondadori di Roma. Al ristorante dell'Hotel Majestic, 130 invitati si sono attovagliati per un arrivederci a dopo le vacanze.

    Valeria Licastro Raffaella Chiariello e Sabrina FlorioValeria Licastro Raffaella Chiariello e Sabrina Florio

    Fremente era l'attesa per l'arrivo di Silvio Berlusconi nella sua interpretazione più apprezzata, quella del cabarettista-chansonnier. Ma l'aria mesta seguita all'autorizzazione all'arresto di Alfonso Papa, con la Lega in fuga dalla maggioranza, ha reso l'attovagliamento quasi funereo.

    Tra una portata e l'altra dei manicaretti siculi di Filippo Lamantia, i commensali non parlavano d'altro che dello showdown alla Camera e delle tragiche conseguenze per il governo e il Cavaliere incatramato.

    Valeria Licastro Giancarlo GalanValeria Licastro Giancarlo Galan

    Breve passaggio tra i tavoli inzeppati di capanota sicula per Bruno Vespa e Augusta Iannini; Bru-neo e signora non erano tra gli invitati, ma soltanto diretti in una sala privata del ristorante per una cena per venti sfortunati, tra i quali Minzo dei Minzolini, della giornalista di "Porta a Porta" Cecilia Primerano.

    VALERIA LICASTRO E MARITO ANTONIO MARTUSCELLOVALERIA LICASTRO E MARITO ANTONIO MARTUSCELLO

    Ingresso trionfale per Gianni De Michelis e la "moglie di ritorno" Stefania Tucci, anche lei come Papa al centro della vicenda P4-Bisignani.

    Tra gli ospiti, Toni Marano scortato da una incantevole protagonista della soap "Un posto al sole" Annalisa De Simone, Angelo Bucarelli, Gabriella Alemanno, Generoso Di Meo, Giuliano e Cicci Adreani, Anselma Dell'Olio senza l'elefantino, Giancarlo Galan, Francesco Caltagirone Bellavista e Beatrice Parodi, Nancy Brilli e Roy De Vita, Sandra Carraro, Mario e Susanna Pescante, Maddalena Letta senza Gianni, Marisa Stirpe, i coniugi Bertinotti, Rosanna Lambertucci, Marisela Federici, Guya e Ricky Sospisio, Paolo Portoghesi e la moglie Giovanna Massobrio, Carlito Rossella, Romana Liuzzo, Cesara Bonamici, Renato Balestra, Sandra Verusio e altri ancora...

    VALERIA LICASTRO CICCI E GIULIANO ADREANI CON ANSELMA DELLOLIOVALERIA LICASTRO CICCI E GIULIANO ADREANI CON ANSELMA DELLOLIO

    Ma verso mezzanotte tutti tristemente a nanna...

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?