1- E FEDERICA BACIò FILIPPO. ORA TUTTI A CACCIA DI QUELLO SCATTO MAGICO, DA COPERTINA. GLI STESSI AMICI DELLA NUOTATRICE HANNO FOTOGRAFATO CON I LORO IPHONE L'ATTIMO ARRAPANTE. E A QUALCUNO BALENò SUBITO L'IDEA DI VENDERLO AI GIORNALISTI CHE ASSEDIAVANO LA DISCO DI VIA VENETO (L'ESCLUSIVA SE L'È ACCAPARRATA “CHI”) - 2- TUTTI ALLEGRI GLI OSPITI, IL MEGLIO DEL NUOTO AZZURRO. L’UNICA NOTA STONATA è ARRIVATA DAL FRATELLO DI FEDERICA, ALESSANDRO. MOLTO AMICO DI LUCA MARIN, SU DI GIRI, è USCITO DAL LOCALE PER PARLAR BENE DEL SEDOTTO E ABBANDONATO ALLE ORDE DEI CRONISTI E PAPARAZZI CHE ASSEDIAVANO IL LOCALE, COME AI TEMPI DELLA DOLCE VITA. AVVERTITA, FEDERICA è USCITA IN VIA VENETO E I DUE FRATELLI HANNO INIZIATO A LITIGARE. ALLA FINE, L’HA RIPORTATO DENTRO TRAMITE LA PORTA DI SERVIZIO -

Condividi questo articolo


  • Foto Mario Pizzi da Zagarolo

    DAGOREPORT
    Aveva ragione il ‘cornuto e affogato' Luca Marin. Ai voglia a smentire e negare: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, capitano della squadra azzurra ed ex inviato dell'Isola dei Famosi della Mona Ventura, stanno insieme.

    FEDERICA resizeFEDERICA resize

    Bastava essere ieri sera al party blindatissimo (80 circa gli ospiti della Pellegrini, tutti i colleghi nuotatori, maschi e femmine) che la diva del nuoto ha apparecchiato in via Veneto, da Elle di Luca Pavoni, ex campione di nuoto da adolescente, per capire che la tresca tra loro c'è e va avanti pure da un bel po'.

    MAGNINIMAGNINI

    Federica ha fatto sedere Filippo accanto a lei, al piano rialzato del locale, e ha passato la sera a toccarlo, accarezzarlo e baciarlo. Ora tutti sono a caccia di quello scatto magico, da copertina, che fugherebbe ogni dubbio (se ancora qualcuno ne avesse).

    Gli stessi amici della festeggiata hanno fotografato l'attimo con i loro Blackberry, Iphone, Nokia. E a qualcuno balenò l'idea di vendersi qualche scatto... L'esclusiva della serata se l'è accaparrata il solito CHI. Orde di paparazzi come non se ne vedevano da tempo, telecamere ardenti e giornalisti di tutte le testate (l'esterno di Elle era diventato una sorta di sala stampa con computer portatili) hanno atteso la biondona del nuoto, la ragazza tutta d'oro, con quello che guadagna e le medaglie che vince.

    ALESSANDRO PELLEGRINI resizeALESSANDRO PELLEGRINI resize

    Antipatica e sdegnosa come poche, è scesa da un macchinone col fratello Alessandro, minigonnata da Armani con un abito pieno di oblò davanti e dietro, orecchini preziosissimi di Bulgari con perle e diamanti. Si è creduta per un attimo Sharon Stone, Federica, quando si è trovata quel carosello di paparazzi urlanti davanti che così numerosi non si vedevano dai tempi della Dolce Vita.

    Ma lei li ha degnati poco e niente, due domandine per le tv, e poi via, a blindarsi subito dentro il locale. Filippo Magnini è arrivato con un'ora di ritardo, ancor più sdegnoso e scocciato di lei: è entrato subito senza voltarsi e senza rispondere manco un "ciao, sto bene", alle telecamere che lo hanno braccato. Dentro, è stato tutto un bacio e un bacino tra i due innamorati.

    ALESSANDRO PELLEGRINI resizeALESSANDRO PELLEGRINI resize

    Ora a Filippo non resterà che dare il benservito alla fidanzata Cristina, rimasta a casa in attesa di un chiarimento, molto sicura dell'amore che il suo uomo prova per lei. E pensare che i due si dovevano sposare dopo 5 anni di unione! Per ultimo, con la solita simpatia, è arrivato Giovannino Malagò, presidente del Circolo Aniene che sponsorizza la Pellegrini, che si è presentato con un orologio comprato da Haussman per la festeggiata.

    FILIPPO MAGNINIFILIPPO MAGNINI

    Tutti allegri gli amici e ospiti, il meglio del nuoto azzurro. Si vede che al party si è più bevuto che mangiato. L'unica nota stonata sarebbe arrivata dal fratello di Fede, Alessandro, che è molto amico di Luca Marin, e ha passato la sera a parlar bene di lui davanti alle telecamere.

    I due fratelli hanno finito anche per litigare in mezzo alla strada, quando lei è uscita per riprenderselo dopo che l'avevano avvertita che era su di giri. Magnini, per sicurezza, è andato via un po' prima, Federica è rimasta nel locale fin oltre le 3 del mattino. Poi il macchinone scuro con autista l'ha portata via, verso il Circolo Canottieri Aniene, inseguita dai paparazzi...

    FEDERICA RECUPERA IL FRATELLO resizeFEDERICA RECUPERA IL FRATELLO resize

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?