Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
SIGNOTA IANNUZZI E MARGHERITA BONIVERIl mejo del giornalismo liberal-berlusconian si è riunito nello storico ristorante \"Fortunato al Pantheon\" per festeggiare gli 83 anni di Lino Jannuzzi, che ha da poco ripreso le redini della sua creatura, l\'agenzia di stampa \"il Velino\", oltre a continuare a scrivere per \"Panorama\" e \"il Giornale\" (lardo ai giovani!).
SIGNORA CICCHITTOHa dominato la serata un\'attillatissima Daniela Santadeché, ingioiellata con un Rolex Daytona tutto d\'oro, che insieme a Giuliano Ferrara (presente, con la moglie Anselma) si contende il dominio sulle strategie comunicative del Banana di Hardcore.
Attovagliati anche Enzo Bettiza e Laura Laurenzi, Jas Gawronsky, Rosy Greco, Alessandro Sallusti, Paolo Liguori, e l\'elegantissima Marina Cicogna con la figlia adottiva, Adriana Asti e Giorgio Ferrara, Salvo Nastasi e Giulia Minoli.
MARINA CICOGNA E DANIELA SANTANCHEIn rappresentanza della politica, Fabrizio Cicchitto e signora e Margherita Boniver. Per la finanza, in un angolo non può non notarsi lo strabordante Fabrizio Palenzona, anche lui accompagnato.
2- MAI DIRE GIORNALISTI! FELTRI STRACULT SULLA COPPIA SALLUSTI & SANTADECHÈ: \"NELLE RIUNIONI DI REDAZIONE LI CHIAMA ROSA E OLINDO\"
Fabrizio d\'Esposito per \"il Fatto Quotidiano\"
Da quando Vittorio Feltri ha divorziato dalla coppia Sallusti-Santanchè, i tre non fanno altro che beccarsi o insultarsi come in ogni matrimonio finito. L\'ultima stoccata, in ordine cronologico, è del direttore del Giornale Sallusti, intervistato da Piroso a La7: \"Non ho litigato con Vittorio Feltri, ogni tanto lui entra in conflitto con se stesso più che con gli altri, e questo è uno dei casi\".
LINO IANNUZZI CON LA SUA FAMIGLIASallusti smentisce anche le voci su un flirt con la potente sottosegretaria Santanchè, rivelato dallo stesso Feltri: \"Con Santanchè si tratta di un\'accoppiata non di una coppia. Il gossip sulla nostra presunta coppia nasce da una famosa foto dove giochiamo a tamburello sulla spiaggia a Forte di Marmi. Cosa che uno non farebbe se uno avesse qualcosa da nascondere. La notizia è stata smentita in tutte le salse, ma se Feltri si diverte a giocarci beato lui...\".
LINO IANNUZZI CON FABRIZIO CICCHITTOIn realtà, Feltri si diverte talmente tanto che nelle riunioni di redazione di Libero ha fatto un atroce paragone: ormai chiama Sallusti&Santanchè con i nomignoli di Rosa e Olindo. Sì, quelli della strage di Erba.