1- FELTRI STRACULT SULLA COPPIA PIÙ BOMBASTICA (E SEMPRE PIÙ SMENTITA) DELLA SCENA MEDIATICA-POLITICA: MORTIMER SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÉ: “NELLE RIUNIONI DI REDAZIONE LI CHIAMA ROSA E OLINDO” (SÌ, QUELLI DELLA STRAGE DI ERBA!) - 2- AL COMPLEANNO NUMERO 83 DEL MITOLOGICO LINO JANNUZZI I NOSTRI PRESUNTI PICCIONCINI SI SONO PRESENTATI \"INSIEME MA SEPARATI\" (PIZZI MONTAVA LA GUARDIA) - 3- ATTOVAGLIATI DUE PANZER DA 150 KILI, FERRARA E IL BANCHIERE-CAMIONISTA PALENZONA, ENZO BETTIZA E LAURA LAURENZI, JAS GAWRONSKY, ROSY GRECO E SELMA DELL’OLIO, PAOLO LIGUORI E GRAZIA VOLO, MARINA CICOGNA E MARGHERITA BONIVER, ADRIANA ASTI E GIORGIO FERRARA, SALVO NASTASI E GIULIA MINOLI, fabrizio CICCHITTO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    SIGNOTASIGNOTA IANNUZZI E MARGHERITA BONIVER

    Il mejo del giornalismo liberal-berlusconian si è riunito nello storico ristorante \"Fortunato al Pantheon\" per festeggiare gli 83 anni di Lino Jannuzzi, che ha da poco ripreso le redini della sua creatura, l\'agenzia di stampa \"il Velino\", oltre a continuare a scrivere per \"Panorama\" e \"il Giornale\" (lardo ai giovani!).

    SIGNORASIGNORA CICCHITTO

    Ha dominato la serata un\'attillatissima Daniela Santadeché, ingioiellata con un Rolex Daytona tutto d\'oro, che insieme a Giuliano Ferrara (presente, con la moglie Anselma) si contende il dominio sulle strategie comunicative del Banana di Hardcore.

    Attovagliati anche Enzo Bettiza e Laura Laurenzi, Jas Gawronsky, Rosy Greco, Alessandro Sallusti, Paolo Liguori, e l\'elegantissima Marina Cicogna con la figlia adottiva, Adriana Asti e Giorgio Ferrara, Salvo Nastasi e Giulia Minoli.

    MARINAMARINA CICOGNA E DANIELA SANTANCHE

    In rappresentanza della politica, Fabrizio Cicchitto e signora e Margherita Boniver. Per la finanza, in un angolo non può non notarsi lo strabordante Fabrizio Palenzona, anche lui accompagnato.


    2- MAI DIRE GIORNALISTI! FELTRI STRACULT SULLA COPPIA SALLUSTI & SANTADECHÈ: \"NELLE RIUNIONI DI REDAZIONE LI CHIAMA ROSA E OLINDO\"
    Fabrizio d\'Esposito per \"il Fatto Quotidiano\"

    LINOLINO IANNUZZI

    Da quando Vittorio Feltri ha divorziato dalla coppia Sallusti-Santanchè, i tre non fanno altro che beccarsi o insultarsi come in ogni matrimonio finito. L\'ultima stoccata, in ordine cronologico, è del direttore del Giornale Sallusti, intervistato da Piroso a La7: \"Non ho litigato con Vittorio Feltri, ogni tanto lui entra in conflitto con se stesso più che con gli altri, e questo è uno dei casi\".

    LINOLINO IANNUZZI CON LA SUA FAMIGLIA

    Sallusti smentisce anche le voci su un flirt con la potente sottosegretaria Santanchè, rivelato dallo stesso Feltri: \"Con Santanchè si tratta di un\'accoppiata non di una coppia. Il gossip sulla nostra presunta coppia nasce da una famosa foto dove giochiamo a tamburello sulla spiaggia a Forte di Marmi. Cosa che uno non farebbe se uno avesse qualcosa da nascondere. La notizia è stata smentita in tutte le salse, ma se Feltri si diverte a giocarci beato lui...\".

    LINOLINO IANNUZZI CON FABRIZIO CICCHITTO

    In realtà, Feltri si diverte talmente tanto che nelle riunioni di redazione di Libero ha fatto un atroce paragone: ormai chiama Sallusti&Santanchè con i nomignoli di Rosa e Olindo. Sì, quelli della strage di Erba.

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?