1- LA GATTINA CON GLI STIVALI ROSSI È SCESA IN PISTA VERSO LE 23, ANCHEGGIANDO COME UNA TROTTOLA, FELICE CON IL SUO BEL VISO UN PO’ TROPPO SMALTATO A COLPI DI FILLERS - 2- CI VOLEVA LA FESTA NATALIZIA DELLE “SCARPETTE ROSSE” DELLA RAMPOLLA ANTONELLA RODRIGUEZ, IN UNA SALA DI ALBERGO RICICLATA IN DISCOTECA, PER VEDERE IL RITORNO IN CAMPO MONDANO DI STEFANIA PRESTIGIACOMO GANZA COME NON MAI - 2- UN FESTICCIOLA NATALIZIA CHE HA VISTO UN VIA VAI CONTINUO DELLA ROMA PARIOLEGGIANTE “INTERROTTA” DALLA PARTITONA NAPOLI-ROMA. ED ECCO AFFACCIARSI DUE CURVE DI TIFOSERIA SCATENATA CON SFOTTÒ E LAZZI, E UN FINALE CHE HA VISTO IL CONCRETIZZARSI MINACCIOSO DEL “TRENINO” ULULANTE LA VENDITTIANA “GRAZIE ROMA” - 3- IL BELLO DI QUESTA PAESONE MAI DIVENTATO METROPOLI CHIAMATO ROMA: PUOI INVITARE PURE LA MADONNA E LA REGINA MA TUTTO TERMINA CON LA FESTA DE’ NOANTRI….

Condividi questo articolo


  • PRESTIGIACOMOPRESTIGIACOMO

    Foto di Umberto e Mario Pizzi da Zagarolo

    VESTIRSI ALLA ROVESCIA LA CALZA SOPRA LE SCARPE DI SAMANTHA ANTONNICOLAVESTIRSI ALLA ROVESCIA LA CALZA SOPRA LE SCARPE DI SAMANTHA ANTONNICOLA

    La gattina con gli stivali rossi è scesa in pista verso le 23, dimenandosi come una trottola tra l'aristocratica Maria Pace Odescalchi e l'attrice Ivonne Sciò, felice con il suo bel viso un po' troppo levigato a colpi di fillers. Ci voleva la festa delle "Scarpette rosse" della rampolla Antonella Rodriguez, in un albergo di via del Vantaggio riciclato per una sera in disco, per il ritorno in campo mondano di Stefania Prestigiacomo.

    TRIO SCATENATO MAFALDA DASSIA BENEDETTA BRACHETTI PERETTI ETRIO SCATENATO MAFALDA DASSIA BENEDETTA BRACHETTI PERETTI E

    Un festicciola natalizia che ha visto un via vai continuo della Roma parioleggiante: l'ex coppia scoppiata Ferdinando Brachetti Peretti e Mafalda D'Assia, la produttrice Paoletta Lucisano, l'architetto di Valentino e Hotel de Russie Tommaso Ziffer, Imara Ruffo di Calabria e l'imprenditrice Francesca Ferrone, Guido Torlonia e il culo sublime di Desirèe, Angelo Bucarelli e Sandra e Albertina Carraro, Raffaella Leone dell'Eni e il cuoco Fulvio Pierangelini, Beppe Scaraffia e Bernardino Campello, un tacchino di dieci kili e Paoletta Ugolini, la marchesa Benedetta Lignani Marchesani e baby al seguito e Samantha Antonnicola, Natalie Rucellai e Carlo e Lisa Vanzina, eccetera.

    TOMMASO ZIFFERTOMMASO ZIFFER

    Bene, ora immaginate cosa può succedere se contemporaneamente va in onda la partitona Napoli-Roma. Ed ecco affacciarsi due curve di tifoseria scatenata con sfottò e lazzi e un finale che ha visto il concretizzarsi minaccioso del "trenino" cantante il classico vendittiano "Grazie Roma"...

    Il bello di questa paesone mai diventato metropoli chiamato Roma: puoi invitare pure la Madonna e la regina Elisabetta ma tutto termina con la Festa de' Noantri....

    MARIA PACE ODESCALCHI ANNA FEDERICIMARIA PACE ODESCALCHI ANNA FEDERICI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?