1- IMMAGINATE UNA “SERATA ELEGANTE” AD ARCORE, OPPURE UNA NOTTE AD ALTA TENSIONE LIBIDINALE ALLA DISCO “HOLLYWOOD” DI MILANO O MAGARI UN GELATINO DA LECCARE A VILLA CERTOSA. ED ECCO APPARIRE DAVANTI AI NOSTRI OCCHI SBIGOTTITI UNA PAUROSA AMMUCCHIATA DI TUTTI GLI EROI TRASH & CASH CHE HANNO RICOPERTO IL RUOLO DI PROTAGONISTI, “NEL PENE E NEL MAIALE”, DEGLI ULTIMI ANNI DELL’ERA BERLUSKAZZOIDE - 2- DAL “FURBETTO DEL QUARTIERINO” AI FURBONI DI PALAZZO GRAZIOLI, DA RICUCCI A NICLA & TARANTINI, TRAPASSANDO BOBONE VIERI E L’IMPRESENTABILE NICOLE MINETTI, CON DUE MAMMELLE BALCONATE FRESCHE DI AMPLIAMENTO (CI PAGHERÀ L’ICI?), SEMBRAVA DI STAR DAVANTI ALLO SCHERMO DELL’”ISOLA DEI FAMOSI PER ESSERE FAMOSI” - 3- ECCOLI TUTTI INSIEME, POCO APPASSIONATAMENTE PER LA VERITÀ (LA MINETTI, VISTO RICUCCI, SI E’ DATA MISTERIOSAMENTE ALLA FUGA), PER LA FESTA DI UN NEGOZIETTO DI MAGLIETTE

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    STEFANO RICUCCI CON SOLANGESTEFANO RICUCCI CON SOLANGE

    DAGOREPORT
    Immaginate una "serata elegante" del tipo Bunga Bunga live-show, oppure una notte ad alta tensione spermatica alla disco "Hollywood" di Milano o magari un cocktail all'Hotel de Russie di Roma.

    REPARTO GRANDI GNOCCHEREPARTO GRANDI GNOCCHE

    Ed ecco apparire davanti ai vostri occhi sbigottiti una paurosa ammucchiata di tutti gli eroi trash & cash che hanno ricoperto il ruolo di protagonisti, nel pene e nel maiale, degli ultimi anni dell'era berluskazzoide: dai furbetti del quartierino ai furboni di Palazzo Grazioli, da Ricucci a Nicla & Tarantini, trapassando Bobone Vieri e l'impresentabile Nicole Minetti, con due mammelle balconate fresche di ampliamento (ci pagherà l'Ici?).

    NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

    Eccoli tutti insieme, poco appassionatamente per la verità, convenuti per l'inaugurazione del "Niki Nika", in via Borgognona, Roma-centrostorico, un negozietto di magliette alla moda di proprietà di Monica ed Ezia, mogli di due ex calciatori della Lazio, Roberto Baronio e Luca Luzzardi.

    ROBERTO BARONIO CON MOGLIE EZIAROBERTO BARONIO CON MOGLIE EZIA

    Intorno alle 19,30, si appalesano il bungarolo Gianpi Tarantini e la sposa Nicla (già ex di Lavitola), seguiti poi, direttamente da "Ballando con le stelle", dall'orco Bobo Vieri. Appena è arrivato Ricucci, insieme alla nuova compagna Cristina del Basso del GF, la Minetti ha preso il fugone, perdendo collagene e botox da tutti i pori. Per le vacanze di Natale, il consigliere regione della Lombardia corre a rifugiarsi a Rimini, al calduccio familiare).

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?