1- IMPARA L’ARTE E METTILA NEI PARTY: BENVENUTI AD MIAMI ART BASEL, PARADISO ALCOLICO - 2- LA CELEBRATA "SOCIETÀ LIQUIDA" DI BAUMAN È DIVENTATA REALTÀ. A MIAMI, OGNI NOTTE, PARTY DOPO PARTY, LA VODKA ALLAGA LE VENE DI UN MONDO SAZIO DI PALLOCCOSO CIBO, TEMENDO DI NON TROVARE L’ENERGIA PER TUFFARSI NELLA DOZZINA DI FESTE CHE DALLE 19 IN POI PUNTEGGIANO LA PIÙ IMPORTANTE FIERA D’ARTE - 4- I NUOVI CONQUISTATORI SONO LE BANCHE E I PRODUTTORI DI “DESIGNER VODKA”, CHE FINANZIANO SERATE PER I BILLIONAIRE CHE AMANO L’ARTE E I CONTI TRA SVIZZERA E CAYMAN -

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT

    DAGO AD ART BASEL MIAMIDAGO AD ART BASEL MIAMI FESTE A MIAMI PER ART BASELFESTE A MIAMI PER ART BASEL

    La celebrata "società liquida" del celeberrimo Bauman è diventata realtà. A Miami Art Basel, ogni notte, party dopo party, la vodka allaga le vene di un mondo sazio di palloccoso cibo e disperato di non trovare abbastanza energia per tuffarsi in quella dozzina di feste che dalle 19 in poi punteggiano la notte della più importante fiera d'arte moderna e contemporanea delle due americhe.

    Il "New York Times" titola: quanti party può reggere un essere umano? Essì: oltre ai soliti baccanali di gallerie e musei, stilisti e riviste, occorre aggiungere i nuovi conquistatori: le banche e i produttori di vodka, spesso in joint venture.

    In prima fila non poteva non esserci la banca più amata dai billionaire con depositi svizzeri e asiatici via Cayman, alias l'elvetica UBS. All'hotel Setai, liquid dinner per lingotti bipedi allietati da un'orchestra cubana e da fontane sgorganti Absolut, tra goldwoman come Darina Pavlova e farmer in smoking.

    FESTE A MIAMI ART BASELFESTE A MIAMI ART BASEL

     

    FESTA MIAMI VODKA BELVEDEREFESTA MIAMI VODKA BELVEDERE

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?