1- INVECE DI PERDERE SOLDI E TEMPO, GOVERNO E POTERE, CON LE ARCORINE, PERCHé L’INFOJATO DI ARCORE NON SI TUFFA NEL CAFONALESINO DE’ NOANTRI? CERTO NON CI SONO LE RUBY E LE SABINE BEGAN, LE GEMELLE DE VIVO E LE MINETTI, LA POLANCO E LA GUERRA CAMUFFATA DA POLIZIOTTA FETISH, TUTTE CON IL REGISTRATORE DI CASSA NELLE MUTANDE, PERò IL DIVERTIMENTO SCORREGGIONE è SICURO, A PORTATA DI \"NANO\" - 2- SALOTTONE TRASVERSALONE, QUELLO DI GUIA SUSPISIO, DOVE IL POLITOLOGO GIOVANNI SARTORI VA A BRACCETTO CON LE MONDANISSIME MARISELA FEDERICI E MARTINE BERNHEIM MENTRE IL REDIVIVO BERTY-NIGHTS E IL \"REVISIONISTA\" SANSONETTI SI SOLLAZZANO CON BELLAVISTA E MASSIMO TEODORI. TUTTI INSIEME, SUL BUFFET -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto e Mario Pizzi da Zagarolo
    Maria Serena Patriarca per \"Il Messaggero\"

    WALKINGWALKING IN THE RAIN

    Le struggenti parole della canzone napoletana \"Reginella\" risuonano nei saloni di Villa Sospisio: a cantare è la padrona di casa, Guia Sospisio, che con il marito Ricky ha riunito a convivio i suoi fedelissimi. «Quest\'anno ho deciso di festeggiare il compleanno con gli amici, molti dei quali del mio stesso segno zodiacale: i pesci», esclama Guia, partenopea doc, in gonna vintage di paillette e boa nero.

    UNUN TRIO DA FAVOLA

    Arrivano Fausto e Lella Bertinotti, la manager cinematografica Adriana Chiesa Di Palma in compagnia di Letty Aronson (sorella di Woody Allen), il regista curdo Fariborz Kamkari, l\'ambasciatrice della Giordania Wijdan Al Hashemi, Idris e Annamaria al Sanoussi.

    MARISELAMARISELA FEDERICI CARLO CARNACCINI FIAMMA LANZARA

    Sui tavoli troneggiano mozzarelle napoletane, salsiccette all\'aceto balsamico, fettuccine, spring rolls della tata filippina di famiglia, per la gioia dei commensali fra cui la gallerista Luce Monachesi, l\'americanista Massimo Teodori, la canterina Marisela Federici, Martine Orsini, Guja Viola di Campalto, Pino Casagrande, l\'attore Duccio Giordano (che siede al tavolo con la cugina Micol Moraldi), l\'architetto Giusto Puri Purini con la moglie Tamara, il professor Gianni Sartori, Ademaro e Fiamma Lanzara.

    GUYAGUYA TORTA E PARENTADO

    Torta di babà coronata di bengala per la festeggiata, torte al cioccolato e Montblanc per gli altri \"pesciolini\" come Nico Sanfelice, Adriana della Frattina, Paolo Pinardi e il giovane armatore Lorenzo Matacena. E per finire tutti in pista a ballare sulla musica revival di Guido Planeta.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?