1- MA CI VUOLE UN NOVANTENNE PER NON FARSI PRENDERE PER IL CULO DALL’IMPULLOVERATO? - 2- LO SCAFATO SCALFARI: ’’LA SCOMMESSA DI MARCHIONNE E’ TUTTA DA VERIFICARE. HA DETTO CHE LA PRODUZIONE DELLE AUTOMOBILI DEVE PASSARE DA 600MILA A 2 MILIONI ENTRO TRE ANNI, MA COME SI FA? QUESTO NON LO HA SPIEGATO. SABATO HA INCONTRATO IL PREMIER E CINQUE MINISTRI E HA ILLUSTRATO CHE INVESTIRà 20 MILIARDI, MA IL GOVERNO NON HA AVUTO NOTIZIE SU DOVE SONO. C’E’ ARIA DI PRESA IN GIRO PERCHE’ HA SPIEGATO COME SARANNO INVESTITI DUE MILIARDI MA NON I RESTANTI DICIOTTO...’ - 3- AL PRESENTALIBRO DI MARCO PANARA, PROFUMO CON DUE \"BADANTI\": MOGLIE E SUOCERA! -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZOVINCENZO VISCO

    1- SPIFFERI PER SCALFARI A CASA ZINGARETTI...
    Sebastiano Luciani per \"Italia Oggi\"
    - Era preoccupatissimo per gli spifferi, il presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti: tutta colpa della porta sempre aperta della sala di palazzo Valentini che ieri sera ha ospitato la presentazione del libro «La malattia dell\'occidente» di Marco Panara. Al tavolo dei relatori, accanto al fratello del televisivo commissario Montalbano, c\'era il novantenne Eugenio Scalfari (oltre all\'ex banchiere Alessandro Profumo). E in prima fila, ad ascoltare, Alfredo Reichlin e Fabiano Fabiani, che gli ottanta anni li hanno superati. Anche lo spiffero, si sa, si può trasformare in una malattia, a una certa età.

    SABINASABINA RATTI PROFUMO

    2- SCALFARI, DA MARCHIONNE ARIA DI PRESA IN GIRO...
    (ANSA)
    - \'\'La scommessa di Marchionne e\' tutta da verificare. Ha detto che la produzione delle automobili deve passare da 600mila a 2 milioni entro tre anni, ma come si fa? Questo non lo ha spiegato. Sabato ha incontrato il premier e cinque ministri e ha illustrato che investira\' 20 miliardi, ma il governo non ha avuto notizie su dove sono. C\'e\' aria di presa in giro perche\' ha spiegato come saranno investiti due miliardi ma non i restanti 18\'\'.

    NICOLANICOLA ZINGARETTI

    Cosi\' il fondatore de \'La Repubblica\' Eugenio Scalfari, intervenendo nel pomeriggio alla presentazione a Palazzo Valentini del libro \'La malattia dell\'Occidente\'. Scalfari ha poi parlato del referendum sottoposto qualche settimana fa ai lavoratori dello stabilimento di Mirafiori: \'\'I sindacati che hanno detto si\' non hanno alcuna garanzia, mentre chi ha detto no non conta nulla. Non si puo\' ledere il diritto di rappresentanza per chi ha detto no\'\'.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?