1- MONTEZEMOLONE BATTE L’ASTA E LA MOGLIE LUDO SI TRASFORMA IN VALLETTA DOMINATRIX - 2- AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE DI MEGALÒ MALAGÒ, TRA UN CARLITO ROSSELLA IMPAGLIATO E MARIA MONSÉ FUOCO DI PAGLIA, CARLETTO PERRONE E POLISSENA DI BAGNO, CARLA FENDI E ANNA PAOLA MERLONI, SI ADDIVANA LA CRÈME CARAMEL DEL GENERONE CHE SI SVENA A FAVORE DEL POLICLINICO UMBERTO I: INCASSATI 80 MILA EURO GRAZIE AL CASCO REPLICA DI SCHUMACHER - PREZZO DI PARTENZA 4.000 EURO - E UNA GIORNATA A MARANELLO CON BASE D’ASTA 2.000 (VISITA COMPRESA AL CIUFFO DI LUCA)

Condividi questo articolo


  • Valerio Maccari per \"Il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZOVINCENZO MALAGO CON NIPOTE LUDOVICA

    Battitore per un giorno, per una buona causa. Luca Cordero di Montezemolo presta volto e voce alla beneficienza e al Circolo Canottieri Aniene conduce l\'asta benefica per l\'Onlus La Magia di un Sorriso». Obiettivo: raccogliere i fondi necessari per l\'acquisto di un respiratore per il reparto di energenza pediatrica del Policlinico Umberto I.

    POLISSENAPOLISSENA DI BAGNO CON VOLANTE FERRARI

    E lancia un appello alla governatrice del Lazio, Renata Polverini, sulla pediatria d\'urgenza del Policlinico Umberto I, «affinché garantisca la sostituzione dei medici mancanti e la copertura dell\'organico necessario all\'attività» della struttura.

    «La pediatria d\'urgenza del Policlinico Umberto I - ha detto - copre circa un terzo di tutte le emergenze pediatriche di Roma e del Lazio. Si tratta di servizi sui quali l\'Università La Sapienza e la Regione Lazio hanno investito grandi risorse per la l\'attivazione. E reparti che rappresentano un esempio di buona sanità pubblica con alti livelli assistenziali e di servizio alla collettività».

    MALAGOMALAGO MONTEZEMOLO

    A partecipare volti noti e meno noti, da Ornella Vanoni all\'ex ds della Roma Daniele Pradè. All\'asta di tutto e di più: dal casco replica di Michael Schumacher - prezzo di partenza 4.000 euro - e una giornata a Maranello con base d\'asta 2.000 euro. «L\'impegno dei privati per rafforzare il reparto è stato sempre presente - ha detto Montezemolo - lo è tuttora ed è garantito per il futuro, ma la Regione Lazio deve assicurare una copertura adeguata dell\'organico medico che è largamente al di sotto dei livelli standard di sicurezza.

    LUDOVICALUDOVICA ANDREONI POLISSENA DI BAGNO

    E i giovani medici devono adeguatamente essere pagati e con il massimo delle garanzie possibili per il loro difficile e quotidiano lavoro. Senza questa condizione tutti gli investimenti iniziali dell\'Università della Regione e dei privati andrebbero vanificati. Senza di questo verrebbe a morire un centro pubblico di eccellenza medica che rappresenta un punto di riferimento per tutti i cittadini».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?