1- MONTI O SMONTI, LA VITA CONTINUA PER LA ROMA GODONA DI DONNA ASSUNTA E SORA LELLA - 2- E RIECCOCI CON CALICINO IN MANO AL CIRCOLO CANOTTIERI DI MEGALÒ MALAGÒ, PIÙ IMPELLICCIATE DI UN BRANCO DI VISONI PARA-SELVAGGI, A CELEBRARE IL LIBRO DELLA FIGLIA DELL'AVVOCATO MASSARO "IL CINEMA COME NESSUNO VE L'HA MAI RACCONTATO" - 3- IN PRIMA FILA AURELIO DE LAURENTIIS, ENRICA BONACCORTI, RICKY TOGNAZZI, SIMONA E FIAMMA IZZO, ENRICO E CARLO VANZINA, MAURIZIO GASPARRI E ANGIOLA TATARELLA, FULVIO E FEDERICA LUCISANO, MARINA CICOGNA CON LA BELLA FIGLIOLA ADOTTATA

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
    Da http://www.ccaniene.com/

    RITA E GIULIA DALLA CHIESARITA E GIULIA DALLA CHIESA VANZINA DE LAURENTIIS MALAGOVANZINA DE LAURENTIIS MALAGO

    Al Circolo Canottieri Aniene di Roma è stato presentato il libro di Francesca Romana Massaro "Il cinema come nessuno ve l'ha mai raccontato" (EmmeBi Edizioni).
    Francesca Romana Massaro è figlia del compianto socio Giovanni Massaro a cui è intitolato il libro.

    L'iniziativa editoriale è un viaggio dietro le quinte di quel mondo che, a forza di raccontare storie sul grande schermo, ha contribuito all'evoluzione del costume e del comune senso del pudore, a partire dagli anni '60 per arrivare fino ai giorni nostri.

    RAFFAELLA CHIARIELLI LELLA BERTINOTTI VALERIARAFFAELLA CHIARIELLI LELLA BERTINOTTI VALERIA PRESENTAZIONE LIBROPRESENTAZIONE LIBRO

    Sono intervenuti: il Presidente Giovanni Malagò; Corrado Ruggeri, giornalista del Corriere della Sera; Francesca Romana Massaro, autrice del libro; Marco Moschitta, editore; ed alcuni dei protagonisti del cinema di ieri e di oggi, tra cui Aurelio De Laurentiis, Enrica Bonaccorti, Ricky Tognazzi, Simona e Fiamma Izzo, Enrico e Carlo Vanzina, Angiola Filipponio Tatarella, Fulvio e Federica Lucisano. Tra gli altri ospiti, l'elegantissima Marina Cicogna, Assunta Almirante e Lella Bertinotti, Al Bano, Rita Dalla Chiesa, Maurizio Gasparri, Nathalie Caldonazzo, Barbara Bouchet.

    ANTONIO MARINI E LUCIANO SOVENAANTONIO MARINI E LUCIANO SOVENA NATALIE CALDONAZZONATALIE CALDONAZZO

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?