1- NATA IL 28 LUGLIO, COME JAQUELINE KENNEDY ONASSIS, ELIANA MIGLIO E PATRIZIA PELLEGRINO (INFATTI PESA COME LE TRE SIGNORE MESSE INSIEME), L'IMMAGINIFICA GOSSIPARA GABRIELLA SASSONE HA FESTEGGIATO IERI SERA IL COMPLEANNO IN POMPA MAGNA-MAGNA: UN TRIONFO DI PIATTI DI CARNE E PESCE, ERA IN GRADO DI SFAMARE IL BIAFRA - 2- UN FESTONE DA "ULTIMI GIORNI DELL'UMANITà" CON LA BENEDIZIONE DI MAURO MASI, GRIGLIATISSIMO COME UN GAMBERONE, UN CRISTIANISSIMO MALGIOGLIO CHE DA SOLO HA RAPPRESENTATO IL GENTIL SESSO, NELLA SUA INTERPRETAZIONE PIÙ GLAMOUR, TENDENZA "MALEDETTA PARRUCCHIERA" E IL CADEAU "CALDO" DI MASSIMO MARINO, IL PRESENTATORE PORCINO DI VIVIROMA TELEVISION, CON TELECAMERE AL SEGUITO E UN IMBARAZZANTE REGALO PER LA FESTEGGIATISSIMA: UN VIBRATORE PIù ALTO DEL BANANA

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UMBERTO PIZZI E MAURO MASIUMBERTO PIZZI E MAURO MASI

    Nata il 28 luglio, come Jaqueline Kennedy Onassis, Eliana Miglio e Patrizia Pellegrino, quando la gente se ne è già bella che andata in ferie e quindi è inutile che la chiami per invitarla, l'immaginifica Gabriella Sassone ha festeggiato l'altra sera il compleanno nello splendido giardino del Momò Republic, grazie al proprietario Alberto Salerno, suo grande amico, che le ha organizzato festeggiamenti degni di una "piccola star": solo il buffet, un trionfo di piatti di carne e pesce, era in grado di sfamare il Biafra.

    Gabriellona, considerata la regina del gossip romano e non solo, abituata da anni a trapassare le sue serate alle feste mondane e alle première, in mezzo a Vip, Vippetti e vorrei tanto essere Vip, di cui onestamente non ne può più, voleva accanto a sè solo gli amici più cari, quelli che sente al telefono o frequenta quotidianamente. E così è stato. Per l'occasione si è riformata la mitica coppia di opinionisti dalla lingua tagliente di "Quelli che il calcio e...", Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone.

    TONY E DIMITRI SASSONETONY E DIMITRI SASSONE

    "La Malgi", che chiama la riccioluta giornalista "mia sorella", è arrivato apposta da Milano con uno splendido cadeau e il suo solito look eccentrico. Da Milano sono arrivati appositamente anche due grandi amici di penna della festeggiata: Ivan Damian Rota, ufficio stampa dello stilista Lorenzo Riva e giornalista di "Panorama" e "Chi", e Alberto Dandolo, giornalista di "Oggi".

    Con loro, l'avvocato partenopeo Alfonso Luigi Marra con la bella assistente Rossella. Marra ha tenuto banco tutta la sera, impartendo a destra e a manca lezioni di "Strategismo sentimentale", di cui tanto ama scrivere. Lezioni utilissime, visto lo scarso interesse amoroso-sessuale verso il gentil sesso dei pochi uomini (veri) rimasti su piazza...

    TONY E AURORATONY E AURORA

    In un tourbillon di gente che andava e veniva (a Roma mai qualcuno che arrivasse puntuale), a fare gli auguri alla festeggiata, abbigliata come una simpatica Marilyn de noantri, con un abito turchese con scollo all'america e truccata da bambola dall'amico make-up artist Gennaro Marchese, è arrivato anche il simpaticissimo Mauro Masi, l'ex direttore generale della Rai ora a.d. della Consap, che vuole molto bene a Gabriellina.

    Giusto una toccata e fuga per Masi, preso sempre da mille impegni e in splendida forma, che era scortato dalla sua amata Ingrid Muccitelli e dal figlio Matteo, appena sbarcato da New York. Masi, sommerso dai flash e omaggiato da tutti, ha posato gentile chiunque volesse una foto con lui. Coccolatissimo anche il direttore di Eva Tremila e Vip, Luciano Regolo, con i due figli e il suo braccio destro Claretta Muci.

    PIER FRANCESCO CAMPANELLA E GABRI SASSONEPIER FRANCESCO CAMPANELLA E GABRI SASSONE

    Cartellino timbrato anche per la giornalista del "Corriere della Sera" Giovanna Cavalli, il principe mondano Guglielmo Giovanelli Marconi, la cantante partenopea Giò Di Sarno, la figlia di Petra Montecorvino e Eugenio Bennato, Carola, con l'amica fotografa Giorgia Marrucco, l'astrologo delle dive Emilio Toscano, la press-agent Patrizia Brandimarte con il suo Gregorio del Gallo di Roccagiovine.

    Zoomando tra i tavoli tondi, ecco anche il regista Pierfrancesco Campanella con Mara Keplero, il mitico organizzatore di eventi Flavio Koea, il press-agent Emilio Sturla Furnò, l'hair stylist di Valeria Marini e Lella Bertinotti Massimo Serini, i fotografi Pino Angelini e Corrado Ferrante.

    MAURO MASI E FIGLIOMAURO MASI E FIGLIO

    Oltre ai mitologici Pizzi Bros che, invitati come amici, si sono invece scatenati come sempre nello loro paparazzate cult. Immancabile, Massimo Marino, il presentatore porcino di Viviroma Television, con telecamere al seguito e un imbarazzante regalo per la festeggiata che ha fatto ridere tutti... Immaginate voi con che cosa si è potuto presentare il buon Massimo??? Dai, non è difficile...

    MARA KEPLERO E GENNARO MARCHESEMARA KEPLERO E GENNARO MARCHESE

    Foto di gruppo all'immancabile taglio delle due torte, su cui era ricamata la scritta "Viva il gossip". E poi, brindisi, chiacchiere, pettegolezzi vari e avariati, baci e abbracci fino alle ore piccole. La Sassone, felice e emozionata, ha ricevuto oltre 600 messaggi di auguri molto affettuosi sul suo profilo Facebook: la gente che la segue su Dagospia, sui giornali e in tv, la considera infatti un'icona pop... anche se ha deciso di non dichiarare più la sua età....

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?