1- NEPPURE L’EFFERVESCENTE LAPO RIESCE AD ELETTRIZZARE IL CLIMA DEPRESSO-FUNEBRE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA CUI I GIORNALONI ANCORA DEDICANO PAGINONI (MENTRE L’UNICO GRANDE EVENTO ARTISTICO, LA BIENNALE DI ARCHITETTURA è COMPLETAMENTE OSCURATO DA UN CINEMISMO DI MEZZECARTUCCE (PENSATE: LE GRANDI STAR SONO KASIA SMUTNIAK, LAETITIA CASTA, ISABELLA FERRARI, MANCAVA SOLO GEGIA) - 2- IL SOLO PERSONAGGIO INTERNAZIONALE, LA NEO-SINGLE LAETITIA CASTA, CHE ORMAI VA IN GIRO COL BUSTO, è IN GIURIA SOLO PERCHè IMPOSTA DALL'OREAL, SPONSOR DELLA MOSTRA - 3- LAPO INVITA IN BARCA (A NOLEGGIO) PER UN PARTY-MARCHETTA DEI SUOI OCCHIALI. ANCHE QUI CLIMA DA FESTA DEL CARCIOFINO SOTT’ODIO, CON I SOLITI 'MORTI DI FAMA': FRANCA SOZZANI, FAVINO, IL FRATELLO DI FIORELLO, DE LAURENTIIS, RENZO ROSSO, GINEVRA ELKANN) -

Condividi questo articolo


  • Foto da www.style.it e www.vanityfair.it
    Testo da www.gqitalia.it

    violante placidoviolante placido

    Un pranzo esclusivo organizzato da L'Uomo Vogue in onore della 69a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica per brindare con gli ospiti e festeggiare con flute di Moët & Chandon, secondo lo stile glamour della Maison.

    sozzani elkann baudit de laurentissozzani elkann baudit de laurentis

    «Da sempre celebriamo il Festival del Cinema di Venezia e quest'anno abbiamo pensato di uscire dai palazzi veneziani per creare un evento in una location più "libera" e meno consueta», ha commentato il direttore di Vogue Italia e L'Uomo Vogue Franca Sozzani. «Mi piace celebrare l'occasione di questo numero de L'Uomo Vogue, dedicato a tutti i personaggi del Festival, insieme a Lapo che è da sempre comunque considerato l'uomo più elegante; e insieme a Livia Firth, che ha fondato il "Green Carpet Challenge" per rendere lo stile non solo bello ma anche sostenibile. Sarà un mix di cinema, glamour, arte e design».

    Pier Francesco FavinoPier Francesco Favino renzo rossorenzo rosso

    Le fa eco l'altro padrone di casa, Lapo Elkann sulla cui barca, la M/S Dionea si è svolto l'evento: «Mi piace essere circondato da persone creative che percorrono sempre nel loro lavoro strade diverse e che cercano nuove possibilità. Penso che sia più divertente invitarli tutti su una barca, un modo per poter parlare scambiandosi idee in un contesto più cool. Franca poi ha sempre sostenuto il Festival del Cinema di Venezia così come Livia Firth il Green Carpet Challenge. Un modo di unire l'arte e la creatività. Questa sera tutti i nostri ospiti riceveranno gli occhiali I-Ultra di Italia Independent. Questi occhiali dal design oversize sono resi leggerissimi grazie all'utilizzo di xl extralight®, un particolare materiale plastico espanso di cui abbiamo l'utilizzo esclusivo nel settore dell'occhialeria».

    naomi watts e liev schreibernaomi watts e liev schreiber

    Tra gli organizzatori anche Livia Giuggioli in Firth, produttore cinematografico nonché moglie dell'attore Colin Firth. «Bello avere la possibilità di invitare gli amici a "vestire eco se avete il coraggio". Franca e io vogliamo vedere in quanti accetteranno la sfida! Entrambe abbiamo frugato nei nostri armadi, io indosso un vestito di Dolce & Gabbana del 1994 che mi ha subito ricordato del loro lancio della collezione Alta Moda a Taormina quest'estate, mentre Franca invece indossa un vecchio caftano. Ed è stato un piacere conoscere Lapo che ci ha dato la possibilità di celebrare il GCC* e la giuria del festival del cinema di Venezia sulla sua barca».

    matteo garronematteo garrone

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?