1- NON SAPENDO COME SPENDERE LE TASSE SCUCITE DAI SUOI ABITANTI, LA REGIONE MARCHE PENSA BENE DI SPONSORIZZARE UN GRAN BANCHETTO PER LA SOCIETà DEI MAGNACCIONI - 2- UNA ABBUFFATA ALL'INSEGNA DEI "PRODOTTI TIPICI": PASTA, FORMAGGI, VINI E COZZE! - 3- IL PIù ASSEDIATO DELLA SERATINA DI GALA? IL MITOLOGICO E ROMANISSIMO MINZOLINI (LATITANTE IL PIù CELEBRE MARCHIGIANO CHE ABBIAMO DAVANTI ALLA PORTA: DELLA VALLE) - 4- UNA SPRUZZATA DI NUCLEARE SULLE COZZE CI STA BENE: ED ECCO A VOI TESTA DI CHICCO - 5- OH DI SORPRESA NEL RIVEDERE, DAL VIVO, JIMMY FONTANA, PIù TINTONE DI BERLUSCONI

Condividi questo articolo


  • Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    TONY SASSONETONY SASSONE

    Viaggio nelle Marche in cerca di refrigerio. Un viaggio virtuale quello dell'altra sera alla Casina di Macchia Madama, dove si è svolto un ricevimento tutto all'insegna dei prodotti marchigiani, tra teneri formaggi, pasta e vini.

    TERESA CON ELISABETTATERESA CON ELISABETTA

    Cena di gala per la tradizionale manifestazione Marche-le scoprirai all'infinito, che da qualche anno il vulcanico marchigiano Vladimiro Riga porta nella capitale e che oramai è frequentata da molti fan provenienti dal mondo dello spettacolo. Così ecco la siciliana Maria Grazia Cucinotta: «Adoro le Marche, è una regione che mi evoca serenità, vacanze dolci e rilassanti» dice l'attrice che ha anche colto l'occasione per salutare tanti amici e colleghi come Amedeo Minghi o Sebastiano Somma.

    SIMONA BRANCHETTISIMONA BRANCHETTI

    Indaffaratissima, invece, Tiziana Rocca, che ha organizzato l'evento insieme con Riga: stringe la mani a Remo Girone, saluta l'amica Silvana Giacobini, accompagna al tavolo l'attore della serie Beautiful Clayton Norcross.

    SI MANGIASI MANGIA

    C'è anche la bellissima attrice toscana Hoara Borselli, già abbronzata e piena di brio, anche nella conduzione della serata. Molto interessato alle golosità della cena l'attore Brando Giorgi, mentre viene salutato con tanto affetto da tutti il cantante Jimmy Fontana. Sorridente come sempre Linda Batista saluta con un sonoro bacio gli amici.

    Si parla soprattutto del caldo soffocante di questi giorni menter a tavola prendono posto anche Daniela Vergara e Gigi Marzullo. Si vedono anche le ex signorine buonasera Alessandra Canale e Rosanna Vaudetti.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?