Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Viaggio nelle Marche in cerca di refrigerio. Un viaggio virtuale quello dell'altra sera alla Casina di Macchia Madama, dove si è svolto un ricevimento tutto all'insegna dei prodotti marchigiani, tra teneri formaggi, pasta e vini.
TERESA CON ELISABETTACena di gala per la tradizionale manifestazione Marche-le scoprirai all'infinito, che da qualche anno il vulcanico marchigiano Vladimiro Riga porta nella capitale e che oramai è frequentata da molti fan provenienti dal mondo dello spettacolo. Così ecco la siciliana Maria Grazia Cucinotta: «Adoro le Marche, è una regione che mi evoca serenità, vacanze dolci e rilassanti» dice l'attrice che ha anche colto l'occasione per salutare tanti amici e colleghi come Amedeo Minghi o Sebastiano Somma.
SIMONA BRANCHETTIIndaffaratissima, invece, Tiziana Rocca, che ha organizzato l'evento insieme con Riga: stringe la mani a Remo Girone, saluta l'amica Silvana Giacobini, accompagna al tavolo l'attore della serie Beautiful Clayton Norcross.
SI MANGIAC'è anche la bellissima attrice toscana Hoara Borselli, già abbronzata e piena di brio, anche nella conduzione della serata. Molto interessato alle golosità della cena l'attore Brando Giorgi, mentre viene salutato con tanto affetto da tutti il cantante Jimmy Fontana. Sorridente come sempre Linda Batista saluta con un sonoro bacio gli amici.
Si parla soprattutto del caldo soffocante di questi giorni menter a tavola prendono posto anche Daniela Vergara e Gigi Marzullo. Si vedono anche le ex signorine buonasera Alessandra Canale e Rosanna Vaudetti.