1- NON SOLO MUNNEZZA! BELVE FEROCI, CLOWN, NANI, BALLERINE, TANTE MOIRA ORFEI. E, ANCORA, DOMATORI, FENOMENI DA BARACCONE, UOMINI FORZUTI, FROCI ECCENTRICI… - 2- BENVENUTI NEL CIRCO DI ANTON EMILIO KROGH, MONDANISSIMO AVVOCATO NAPOLETANO CHE HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO CON UNA FESTA A TEMA CON 400 AMICI - 3- TANTI ARRIVATI DA FUORI NAPOLI: CATERINA BALIVO, LO VERSO, RITA PAVONE, FIORDALISO -

Condividi questo articolo


  • Anna Paola Merone per il Corriere del Mezzogiorno (testo e foto)

    LisaLisa Fusco

    Belve feroci, clown, nani, ballerine, tante Moira. E, ancora, domatori, fenomeni da baraccone, uomini forzuti, eccentrici impresari circensi...

    leopoldoleopoldo mastelloni valeria barbaro

    Benvenuti nel circo di Anton Emilio Krogh, mondanissimo avvocato napoletano che ha festeggiato il compleanno con una festa a tema coinvolgendo quattrocento amici che per giorni hanno cercato il giusto travestimento per intervenire al party dell\'anno. Regista dell\'evento lo chef internazionale Alfonso Montefusco che ha trasformato la casa di Anton Emilio in un vero circo.

    Nel cortile un tendone e grosse balle di fieno, per le scale e in casa moquette bianca e rossa, ovunque foto di Moira Orfei. E poi giocolieri, mangiatori di fuoco, camerieri vestiti da domatori, alcoolici servizi nei biberon proprio come i manicaretti a base di avocado e salmone, perché il circo resta sempre la gioia dei bimbi e dunque un richiamo andava fatto.

    KroghKrogh e ospiti

    E poi un banco di ghiaccio dal quale dissetarsi ad un fiume di vodka ed una selezione musicale sospesa fra gli anni Ottanta e i successi contemporanei. Fra gli invitati moltissimi i vip e i personaggi dello showbiz.

    CaterinaCaterina Balivo Krogh e Leopoldo Mastelloni

    Tanti quelli arrivati da fuori Napoli come Caterina Balivo, Enrico Lo Verso, Bonetta dell\'Oglio, Rita Pavone, Gandina Giovanelli, Guido Torlonia, Anna Monroy, Eleonora Attolico, Paco Wirtz, Arianna Marchetti, Tommaso Radaelli, Lietta Valvo Grimaldi, Benedetta Lignani Marchesani, la cantante Fiordaliso, Guido Vesin, Maurizia de Leone Pandolfelli, Marco e Angelica Aischiacciati. E, ancora, gìfra gli ospiti Maria Mazza, Lisa Fusco, Selvaggia Sanseverino di Marcellinara, Leopoldo Mastelloni, Alfredo Barone Lumaga, Chiara Barracco, Sergio Cappelli, Stefano Cimaglia.... Bellissimi i travestimenti, un successo il party.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?