1- I PARTY-GIANI OCCUPANO IL MAJESTIC IN VIA VENETO PER LA SORA CAMILLA MORABITO - 2- LA PIERRE REGINA DE ROMA METTE IN PISTA (DA BALLO) UN SORPREDENTE GIANCARLO CREMONESI IN VERSIONE TRAVOLTINA ACCANTO A LUDOVICA PURINI CHE MARILYNEGGIA MENTRE UNA RITA RUSIC MIAGOLAVA AL MICROFONO IN PERFETTO STILE MICHELLE PFEIFFER NEI 'FAVOLOSI BAKER', AL PIANOFORTE IL DETRUMPIZZATO ROSSANO RUBICONDI, FILIPPO LA MANTIA IN CUCINA, SANDRA CARRARO CHE INCENERISCE UN SIGARO DOPO L'ALTRO, I PREZZEMOLISSIMI BERTY-NIGHTS, BERTA ZEZZA REDIVIVA E DALLA NOTTE DELLA PRIMA REPUBBLICA L'EX MINISTRO DELLA SANITà FRANCESCO DE LORENZO -

Condividi questo articolo



  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    WALTER GALLENI E GUESTSWALTER GALLENI E GUESTS

    Oro e bianco come i giganteschi candelabri barocchi ornati di orchidee, come le mises di signore e signori scintillanti, apparecchiati per sfidare il caldo e restare belli fino alle ore piccole, sulla terrazza del Majestic grande festa per i sessant'anni di Walter Galleni, imprenditore e gentleman, marito diletto della pr regina de Roma, Camilla Morabito.

    RITA RUSIC CHANTOUSERITA RUSIC CHANTOUSE

    Rita Rusic miagolava al microfono in perfetto stile Michelle Pfeiffer nei Favolosi Baker, al pianoforte il detrumpizzato Rossano Rubicondi, Filippo La Mantia chef ed ospite perfetto con le sue girls, i meglio amici di Cami e Walter sono tornati trafelati da spiagge e colline per una domenica sera caliente.

    Menu sobrio come si addice alla calura, grande gnam al sontuoso buffet dei dolci, vini e champagne di alto livello, che alle cene romane è una vera notizia,ma d'obbligo per il gusto raffinato del festeggiato. Gran finale per i migliori rimasti fino all'ultimo, senza karaoke, in chiacchiere con rum Zacapa e sigari Montecristo. Come li fuma Sandra Carraro non li fuma nessuno.

    MARISA STIRPE CON FAUSTO E LELLA BERTINOTTIMARISA STIRPE CON FAUSTO E LELLA BERTINOTTI

     

    GIANCARLO CREMONESI STILE TRAVOLTAGIANCARLO CREMONESI STILE TRAVOLTA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?