1- POTEVA MANCARE IL DELIRIO SMUTANDATO DI BELLE STRAGNOCCHE E ULTRAGNOCCHETTE, TRA CUI MOLTE MODELLE BRASILIANE E RUSSE CAPACI DI SBOTTONARE LA PATTA CON LO SGUARDO, AL COMPLEANNO DI DANIELE TADDEI, GRAN CAPO DEGLI STUDIOS DI VIA TIBURTINA, DA DOVE VANNO IN ONDA MOLTI PROGRAMMI TV E DOVE È ARRIVATO A SORPRESA SERE FA PERSINO PAPI SILVIO ALLA CORTE DEI MIRACOLATI DI SGARBI? - 2- AD ACCOGLIERE GLI OSPITI, SFACCENDATI, DIVETTE, PREZZEMOLINI E FANCAZZISTI IMMANCABILI, UN PANTAGRUELICO BUFFET DI PESCE CHE AVREBBE SFAMATO IL DARFUR - 3- PER ULTIMA, COME DA COPIONE, ARRIVA VALERIA MARINI, ORMAI COSÌ GIGANTESCA MADRE NATURA CHE SEMBRA UN CORTEO DI BONAZZE FORMATO DA UNA SOLA PERSONA -

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Dagospia
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENTVINCENT E MARA CANDELA

    Daniele Taddei fa 45 anni (de galeraaaa!, dicevano ridendo gli amici) e il \"direttorissimo\" c\'è. Col più fidato dei suoi uomini. Potevano mancare due signori affascinanti come loro a un festone pieno di belle gnocche e gnocchette, tra cui molte modelle brasiliane e russe? Evitiamo comunque di citare i loro nomi dopo quello che ci è successo l\'ultima volta, nell\'ultimo ironico articolo che li riguardava ad un party (da quel giorno, anzi, per noi, è come se non ci fossero!).

    SIAMOSIAMO IN INCOGNITA

    Dicevamo: Daniele Taddei, amministatore unico degli Studios di Via Tiburtina, da dove vanno in onda molti programmi tv e dove è arrivato a sorpresa sere fa persino Papi Silvio alla corte di Vittorio Sgarbi, non ha badato a spese per il suo genetliaco, visto che festeggia il fatto di essere venuto al mondo solo ogni 5 anni.

    REPARTOREPARTO BALCONATE JACQUILINE E NATHALIA

    \"Ci rivediamo ai miei 50!\", ha detto a fine serata agli amici accorsi. Daniele ha trasformato lo Studio 2 in una grande discoteca dove a farla da padrone è stata la musica mixata dal dj Marco Carpentieri, coadiuvato dal modello e attore Franklin Santana in veste di vocalist.

    QUELLAQUELLA GRANDE GNOCCA DI KATIA

    Ad accogliere gli ospiti, sfaccendati, divette, prezzemolini e fancazzisti immancabili, un pantagruelico buffet di pesce che avrebbe sfamato il Darfur, preparato dal ristorante \"Assunta Madre\", il preferito dell\'ape regina Sabina Began che, si sa, mangia solo pesciolino bollito e verdurine crude per mantenersi in linea.

    PRONTEPRONTE A PAPPARE

    Dopo il consueto assalto al buffet, ad \"incantare\" gli ospiti con le sue prestidigitazioni è stato il mago illusionista Eddie, milanese, soprannominato \"il mago dei potenti\", perché da una decina d\'anni viene invitato da Premier, politici, industriali e miliardari di tutto il mondo (chissà quanti portafogli ben gonfi avrà fatto sparire!!!). Beato lui!

    Nel via vai di prezzemolini e bellone durato fino a notte, ecco spiccare Nina Senicar in splendida forma, Araba Dell\'Utri, Giulia Elettra Gorietti, Enrico Papi senza la moglie Raffaella, Linda Batista.

    QUELLAQUELLA GRANDE GNOCCA DI KATIA

    Per ultima, come da copione, arriva Valeria Marini col suo codazzo di portaborsette e assistenti: una vera star si fa sempre attendere. E poi, ecco Sergio Assisi (che fine ha fatto la sua Gabriella Pession?), il calciatore della Lazio Giuseppe Sculli, Vincent Candela con la moglie Mara, Camillo Caltagirone, i principi Giovanelli al quadrato, il padre Carlo e il figlio Guglielmo, il neo produttore della \"Toro Tv\" Pasquale Romano, Eduardo De Laurentiis, Mattia Sbragia, Luca Calvani, Micol Azzurro.

    PRINCIPIPRINCIPI E PROLE FICHE

    Toh chi ti riciccia: l\'attore Francesco Casale, ormai sposatissimo con la principessa Vittoria Odescalchi, che l\'ha rinchiuso nel castello di Palo a fare il marito e il papà. Francesco, ex tintobrassino, è arrivato con Livia De Paolis, nipote dell\'ex proprietario degli Studios. Per l\'occasione e per non farsi mancare nulla, Taddei si era pure dotato di ufficio stampa, la mitica Laura Melidoni, chiamata a smistare il traffico di giornalisti e paparazzi, ai quali è stato chiesto di non essere troppo invadenti e di evaporare a una certa ora. Che cosa non dovevano vedere e immortalare? Forse il buon Brando De Sica che è riuscito persino a perdersi nei camerini degli studi televisivi?

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?