1- AL PRESENTALIBRO DI STELLA PENDE, TRA PAOLO VILLAGGIO E RENZO ARBORE, ANGELO ROVATI E CHIARA BONI, BARBARA ALBERTI E TIZIANA FERRARIO, NASTASI E FAMIGLIA BERNABEI, IL MARITO DELLA MELANDRI SENZA MOGLIE, BONINO E D’URSO, CHICCO TESTA E GIANNI MINà, BOBO CRAXI E GIANNI DE MICHELIS, SBUCA ANCHE SUSANNA TAMARO CON FIDANZATA - 2- TRA I REDUCI E COMBATTENTI DEL \"SOCIALISMO BY NIGHT\", BRILLA LA BOMBASTICA ANNAMARIA PALERMO, GIà ADDETTA CULTURALE A PECHINO, MADRE DI MYRTA MERLINO -

Condividi questo articolo


  • Dal \"Corriere della Sera\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VILLAGGIOVILLAGGIO E ARBORE

    Barbara Alberti, Emma Bonino, Tiziana Ferrario e Giovanna Melandri si sono ritrovate, coordinate da Mirta Merlino, nella sede dell\' Associazione Civita in piazza Venezia 11 per presentare il nuovo libro di Stella Pende «Confessione reporter», edito da Ponte alle Grazie.

    TIZIANATIZIANA FERRARIO STELLA PENDE

    È l\' appassionante diario di una vita professionale da inviato sui fronti di guerra (Sarajevo, la Libia e Gheddafi, l\' Afghanistan, l\' Iraq, la tragedia di Beslan) ma anche della grande cronaca, come gli incontri con Cesare Romiti, Gabriel Garcia Marquez (con lei nella foto qui sopra), Fedele Confalonieri, Khaled Meshaal. Grandi racconti, emozioni e l\'amore per il giornalismo. Letture di Lucrezia Lante della Rovere e Susanna Tamaro.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?