Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Da "infooggi.it"
Palazzo Ferraioli ospita la celebrazione della notte delle streghe. Un evento glamour, streghe, Nosferatu in persona con mantello e, per l'occasione, senza i suoi terribili incisivi, diavoli e fatine, zucche e champagne: ecco ciò che a palazzo Ferraioli si è visto nella notte di Halloween per opera di una impareggiabile Sara Iannone ( la notissima Presidente dell'Associazione Culturale " L'Alba del terzo Millennio " ) che ha riunito duecento tra i più bei nomi romani e non solo deliziandoli con un evento del quale si è interessata anche mamma Rai.
UMA DANZATRICE MERAVIGLIOSAIn effetti, la notte delle streghe a palazzo Ferraioli è stato un vero summit, un incontro di piaceri e di emozioni, anche una raccolta di belle maschere che a fine serata hanno sfilato nei fastosi saloni del " Ferraioli Saba Palace " per l'elezione di Miss Wicca 2011. Il premio è andato alla bella ed originale maschera indossata da Silvana Augero, più nota per essere stata definita da Chiambretti come Madame Picasso, che indossava un vestito dello stylist Luigi Bruno premiato dalla giuria come il più adatto per la serata da vero e proprio sabba delle streghe.
Sandro Tommasi, da buon apprendista stregone quale è, ha messo in atto tutte le sue stregonerie perché gli eccezionali ospiti potessero vivere come dal vero la serata nel modo più terribile possibile, e c'è riuscito egregiamente creando, con le sue musiche, una atmosfera che ha spaziato tra il gradevolmente horror, il simpaticamente divertente, lo scatenato scenario da inferno.
SIGNORA SMUTANDATAL'organizzazione del " rave " ha previsto veramente tutto: dai simpatici cotillons ad uno splendido buffet sul quale le maschere si sono letteralmente tuffate, consce di non poter essere....... riconosciute. Champagne a fiumi, baciamani ostentati, belle donne, meravigliosi gli abiti e le maschere, particolarmente quella indossata dal capo delle streghe, la dolce ed affabile Sara, vera madrina ed anfitriona che indossando un eccezionale capo di Luigi Bruno è stata veramente identificata come la strega più bella, vera promoter dell'eccezionale evento che Roma sicuramente ricorderà per la sua atmosfera semplice, raffinata, elegante e per gli ospiti veramente.................stregàli!
SIGNORA SMUTANDATA