1- PROVATE A IMMAGINARVI D'ESSER CATAPULTATI DENTRO UN CARNEVALE, UNA DI QUELLE FESTILENZE ABITATE DA "PERVERSI POLIMORFICI" DIVENUTI STREGHE E BIANCANEVE - 2- ECCO, ROMA GODONA NON SI PERDE UNA OCCASIONE, ANCHE LA PIÙ SCEMA, PER AMMUCCHIARSI E CAMUFFARSI, COME SE LA VITA FOSSE UN CONTINUO BALLO IN MASCHERA - 3- PENSATECI BENE: È L'UNICA FESTA CHE NON È TORNATA DI MODA PER LA BUONA RAGIONE CHE NON SIAMO MAI RIUSCITI A LIBERARCENE. UNA "VIA CRUCIS" BY-NIGHT, ANZI, UNA "VIA TRUCIS" CHE COMINCIA CON UN TRAVESTIMENTO RICCO DI EMOZIONI VIOLENTE DI QUALSIASI TIPO, CONTINUA CON UN BALLO IN MASCHERA AD ALTO TASSO DI PECIONERIA, E FINISCE NEL MOMENTO IN CUI SI RIPIEGA CON ORRORE NELL'ARMADIO L'UNIFORME DA ANTICO ROMANO CON LA MINIGONNA PIEGHETTATA SCIPPATA ALLA SORELLINA -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
    Da "infooggi.it"

    UMA DANZATRICE MERAVIGLIOSAUMA DANZATRICE MERAVIGLIOSA

    Palazzo Ferraioli ospita la celebrazione della notte delle streghe. Un evento glamour, streghe, Nosferatu in persona con mantello e, per l'occasione, senza i suoi terribili incisivi, diavoli e fatine, zucche e champagne: ecco ciò che a palazzo Ferraioli si è visto nella notte di Halloween per opera di una impareggiabile Sara Iannone ( la notissima Presidente dell'Associazione Culturale " L'Alba del terzo Millennio " ) che ha riunito duecento tra i più bei nomi romani e non solo deliziandoli con un evento del quale si è interessata anche mamma Rai.

    UMA DANZATRICE MERAVIGLIOSAUMA DANZATRICE MERAVIGLIOSA

    In effetti, la notte delle streghe a palazzo Ferraioli è stato un vero summit, un incontro di piaceri e di emozioni, anche una raccolta di belle maschere che a fine serata hanno sfilato nei fastosi saloni del " Ferraioli Saba Palace " per l'elezione di Miss Wicca 2011. Il premio è andato alla bella ed originale maschera indossata da Silvana Augero, più nota per essere stata definita da Chiambretti come Madame Picasso, che indossava un vestito dello stylist Luigi Bruno premiato dalla giuria come il più adatto per la serata da vero e proprio sabba delle streghe.

    Sandro Tommasi, da buon apprendista stregone quale è, ha messo in atto tutte le sue stregonerie perché gli eccezionali ospiti potessero vivere come dal vero la serata nel modo più terribile possibile, e c'è riuscito egregiamente creando, con le sue musiche, una atmosfera che ha spaziato tra il gradevolmente horror, il simpaticamente divertente, lo scatenato scenario da inferno.

    SIGNORA SMUTANDATASIGNORA SMUTANDATA

    L'organizzazione del " rave " ha previsto veramente tutto: dai simpatici cotillons ad uno splendido buffet sul quale le maschere si sono letteralmente tuffate, consce di non poter essere....... riconosciute. Champagne a fiumi, baciamani ostentati, belle donne, meravigliosi gli abiti e le maschere, particolarmente quella indossata dal capo delle streghe, la dolce ed affabile Sara, vera madrina ed anfitriona che indossando un eccezionale capo di Luigi Bruno è stata veramente identificata come la strega più bella, vera promoter dell'eccezionale evento che Roma sicuramente ricorderà per la sua atmosfera semplice, raffinata, elegante e per gli ospiti veramente.................stregàli!

     

    SIGNORA SMUTANDATASIGNORA SMUTANDATA

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?