1- QUALCUNO SA QUANDO FINIRANNO QUESTE CAZZO DI CELEBRAZIONI PER IL 15O° D’ITALIA? - 2- QUALCUNO FARà MAI LA CONTA DI QUANTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO SIANO STATI SPERPERATI PER LA PASSERELLA IN POMPA ALL’EGO DI RE GIORGIO E POLITICANTI? - 3- L’ULTIMO SHOW A ROMA, SCODELLATO DELL’IMMOBILIARE POLVERINI, CON ENNIO MORRICONE SUL PODIO (SEMPRE CON I CAPELLI SUPERSTITI PETTINATO COME UN DISCO A 33 GIRI) - 4- DOPO IL ZUMPAPà! è ARRIVATO LO GNAM-GNAM! ESSì, L’APPUNTAMENTO PIù ATTESO DA ROMA GODONA ERA CON IL BUFFET: DALLA RICOTTA ROMANA AL PANFRUTTO CIOCIARO -

Condividi questo articolo


  • Roberta Petronio per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    TEODOROTEODORO BONTEMPO E SIGNORA

    Soirée in musica per il 150° dell\'Unità d\'Italia con il maestro Ennio Morricone sul podio, e l\'inno di Mameli come preludio.

    SALVATORESALVATORE GENOVESE RENATA POLVERINI ROSANNA DAGOSTINO

    All\'Auditorium Parco della Musica, ieri sera, la Regione Lazio ha celebrato l\'importante anniversario con un concerto, eseguito dall\'Orchestra Roma Sinfonietta, che ha visto accorrere istituzioni e volti noti. Fra i primi ospiti ad arrivare, ecco Renato Zero, Fabrizio Frizzi con la compagna Carlotta Mantovan, Luca Barbarossa con la moglie Ingrid. Nella Cavea va in scena il valzer degli arrivi: si dirigono verso la Sala Petrassi, tra gli altri, Giampaolo e Rossana Letta, Anna Fendi, Roberto e Vittoria Gervaso, Amedeo Minghi, Ferdinando Brachetti Peretti, Pamela Villoresi, Pino Insegno, Gabriella Alemanno.

    ROBERTOROBERTO GERVASO E SIGNORA

    Svanite le indimenticabili melodie che hanno trascinato il pubblico nella magia delle colonne sonore di \"Mission\", \"Canone inverso\", \"La battaglia di Algeri\", l\'appuntamento con il buffet allestito nella Sala Risonanze a base di specialità rigorosamente regionali, dalla ricotta romana al panfrutto ciociaro, passando per la zuppa di farro del Lazio.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?