1- CON QUELLA FACCIA SPETTINATA DAL DOLORE DI NON ESSERE MAI RIUSCITA A METABOLIZZARE L’ORAL-SEX DEL PORCO-BILL CON LA LEWINSKI, ATTERRA NELLA CITTà ETERNA (E PURE ETERNIT, NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA) LA MITOLOGICA HILLARY TRAGEDY - 2- VESTITA COME SCARAMACAI, PRIMA DI FARSI VENIRE L’ORTICAIA CON IL MAESTRO DI SCI, FRATTAGLIE FRATTINI, SI è FATTA UN BEL GIRETTO DI SHOPPING TURISTICO TRA VIA CONDOTTI E PIAZZA DI SPAGNA, \"BATTISTONI\" E \"FERRAGAMO\" (AVRà MAI APERTO IL PORTAFOGLI?) - 3- E IN SERATA CENA ALL’APERTO, SCORTATA DALL’AMBASCIATORE DAVID THORNE, HILLARY HA APEFRTO LE FAUCI E HA FATTO SCOMPARIRE, NELL’ORDINE: UN CARCIOFO ALLA GIUDIA E UNO ALLA ROMANA, UN’INSALATA CATALANA CON SEPPIE, GAMBERI, POMODORINI E PATATE E GAMBERI IMPERIALI. IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA SAUVIGNON - 4- AMORALE DELLA VACANZA ROMANA: HILLARY NON HA UNO STOMACO, MA UN FRIGORIFERO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
    Dal \"Corriere della Sera\"

    CLYNTONCLYNTON

    In centro per gli incontri istituzionali, con un corteo di auto e pullmini blindati che ha bloccato il traffico fra via Veneto, il Quirinale fino ai Parioli, e poi a piedi da piazza di Spagna a via Condotti, prima di recarsi a Palazzo Chigi. Una giornata piena di impegni per il Segretario di Stato americano Hillary Clinton che alle 17 si è però riservata una pausa fra i negozi di via Condotti (foto Mario Proto). «Ferragamo» e «Battistoni» , soprattutto. Una passeggiata fra i turisti e i commercianti, scortata da decine di agenti della sicurezza e da un fitto dispositivo di vigilanza su via del Corso, che si è protratta per circa mezz\'ora. Poi cena all\'aperto.

    CLYNTONCLYNTON

    Per tutta la giornata un elicottero della polizia ha accompagnato i passaggi del corteo della Clinton, da Villa Taverna alla Farnesina, dal Quirinale a Palazzo Chigi, fino a piazza di Spagna. E centinaia di automobilisti e di scooteristi si sono ritrovati bloccati. In via Condotti Hillary Clinton, in tailleur pantalone di lana, con giacca a quadri bianca e nera, scarpe in tinta e collana di perle intrecciate, ha conversato a lungo con i negozianti intrattenendosi per qualche minuto nei negozi più famosi. E in serata cena all\'aperto da «Pierluigi» in Piazza de\' Ricci.

    CLYNTONCLYNTON

    Nel ristorante di Roberto Lisi, accompagnata dall\'ambasciatore americano David Thorne, Hillary ha mangiato un carciofo alla giudia e uno alla romana, un\'insalata catalana con seppie, gamberi, pomodorini e patate e gamberi imperiali. Il tutto accompagnato da Sauvignon La Foà. Al termine si è complimentata con Roberto Lisi: «Mi sono innamorata di te, sei meglio di Bill perché mi hai fatto mangiare bene» , ha detto Hillary. Oggi il segretario di Stato sarà impegnata in un intervento nella sede della Fao, all\'Aventino.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?