1- \"NON SI UCCIDONO COSì ANCHE I CAVALLI 2\", AL CONCORSO IPPICO DI PIAZZA DI SIENA - 2- MUSICA METALLURGICA DA RAVE-PARTY, VOLTI PERFETTI PER ACCENDERE LA FANTASIE DEL DIRETTORE DEL CASTING DEL \"PADRINO\", DONNE STRAVOLTE DAL PARRUCCHIERE E DAL BOTOXISTA, MODELLE COSTRETTE PER CAMPA’ AD ESIBIRSI IN UNA PARODIA DEL MOULIN ROUGE, VESTITE CON CORSETTI CON LE STECCHE E GONNE DI TULLE DAVANTI A CHRISTIAN DE SICA E PAOLO CONTICINI, LINO BANFI E FAMILY, ANNA FALCHI, DE LAURENTIIS, MINZOLINI, BARBARA BOUCHET, ROSANNA LAMBERTUCCI E CORINNE CLERY (MINCHIA, C’è ANCHE MINGHI!) -

Condividi questo articolo


  • Sergio Torrisi per il \"Corriere della Sera - Roma\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    NATALIANATALIA E CHARLOTTE GRAND GNOCCHE

    Atmosfere in stile «Belle époque» per la serata inaugurale, la «Carousel Nuit» , che ieri ha ufficialmente aperto la 79esima edizione del concorso ippico di Piazza di Siena. Uno spettacolo curato da Floriana Angelini che ha richiamato quelli «classici» del parigino Moulin Rouge, con modelle ad esibirsi vestite con corsetti con le stecche e gonne di tulle davanti a Christian De Sica, Lino Banfi, Anna Falchi, Barbara Bouchet, Rosanna Lambertucci e Corinne Clery.

    MELISSAMELISSA SATTA

    Il tutto reso ancora più coinvolgente da giochi di luce e dalle note dei violini. Madrina d\'eccezione la bellissima Melissa Satta, al centro dell\'attenzione come la top model svedese Charlotte Crona, che, oltre ad avere un fisico mozzafiato, è riuscita ad eccellere anche nella musica (violinista di prim\'ordine, particolarmente brillante nella rivisitazione di brani classici in chiave moderna). Alla serata non hanno voluto mancare, tra gli altri Roberto D\'Agostino, Amedeo Minghi e Paolo Conticini.

    LALA STILISTA ALKESSANDRA

    Il programma della quattro giorni di Piazza di Siena ha preso il via ieri con tre competizioni minori, che in ogni caso non hanno tradito le attese degli appassionati del salto ostacoli. A segno, infatti, grandi interpreti come il nostro fuoriclasse Gianni Govoni (escluso dalla Coppa delle Nazioni perché al momento senza un cavallo adatto a questo tipo di competizione), l\'ex campione olimpico ad Atene 2004, il brasiliano Pessoa, che nel trofeo Impresa Roma ha preceduto la statunitense Bond e il nostro Brotto.

    BIONDABIONDA NATURALE

    L\'ultimo vincitore del pomeriggio di Villa Borghese è poi stato un altro azzurro. Giulia Martinengo ha infatti interpretato al meglio il suo Loro Piana Chiclana sugli ostacoli del trofeo Mercedes Benz.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?