1- ROMA STRAPPONA E GODONA? GUARDATE IL PARTY DI UNA LADY MENEGHINA,LAURA TESO, COSì TESO CHE ANCHE I VOSTRI BULBI OCULARI SI SCIOGLIERANNO COME NEVE AL SOLE - 2- ALL’INGRESSO DEL CIRCO A OGNI INVITATO VENIVA CONSEGNATO UN NASO ROSSO DA PAGLIACCIO. NEANCHE L’AUSTERO FRANCO TATÒ SI E’ SOTTRATTO AL TRAVESTIMENTO CIRCENSE - 3- PRESENTE ANCHE FLEBUCCIO DE BORTOLI CON CONSORTE AL SEGUITO CHE OGGI HA FATTO OCCUPATO MEZZA PAGINA CON LA CRONACA DELLA \"PAGLIACCIATA\" DELLE SCIURETTE - 4- SIPARIETTO FRA IL DISCEPOLO SALLUSTI CON LA SANTADECHé, CHE SI AVVICINA AL TAVOLO DI FELTRUSCONI, IN COMPAGNIA DELLA SUA TRUSSARDI. IL VITTORIOSO TENDE LA GELIDA MANINA MA TAGLIA CORTO: \"CI VEDIAMO DOPO\", INVECE SI IGNORANO TUTTA LA SERA -

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com)
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    TITI AGGIUSTO IL PAPILLON

    Bella e d\'annata la pimpante pr Laura Morino coniugata Teso ha celebrato i suoi ...anta in grandeur. A cominciare dal cartoncino d\'invito a righe bianco e rosso da tendone da circo. A ogni invitato all\'ingresso veniva consegnato dalle hostess/clownesse un naso rosso da pagliaccio. Neanche l\'austero Franco Tatò si e\' sottratto al travestimento circense.

    TAVOLATATAVOLATA CON DI CAPUA E DOMPE

    Scintillantemente stravestita dalla stilista e amica del cuore Gio\' Guerreri, la filiforme Laura riceveva con il suo compagno l\'industriale Adriano Teso una caravona di seicento e passa ospiti nella hall in tema decorata dallo staff di Ambra Orfei (nipote della vecchia Gloria Moira).

    SORRIDENTESORRIDENTE E SODDISFATTO

    All\'AtaHotel Expo Fiera di Pero, interland milanese, c\'era la Grande Milano degli affari con Bruno Ermolli e rampollo Massimiliano (fidanzato con la bombastica tettona del Grande Fratello Cristina Del Basso), il banchiere Gianluca Verzelli con la compagna direttora di \'Novella 2000\' Candida Morvillo, il banker della Barclay Hugh Malim e gli avvocati Luca Simoni e Giampiero Biancolella.

    SONIASONIA RAULE FRANCO TATO

    C\'era la Grande Stampa e la Grande Editoria con Flebuccio De Bortoli (direttore del Corriere della sera che oggi ha occupato mezza pagina con la cronaca della pagliacciata), MariaLuisa Agnese come nuova, Vittorio Feltri libero dall\'impegno di scrivere, Oscar Giannini multicolor in versione faccio un salto al bar, Alessandro Sallusti in smoking e la sua compagna Santadeché, il pelatone Gianluigi Nuzzi, Annalia Venezia, il \"mondadoriano\" sempre infojato Ernesto Mauri e il \"divino\" Roberto Alessi.

    Siparietto e pace quasi fatta fra il discepolo Sallusti che si avvicina al tavolo del Gran Maestro e Feltrusconi non gli volta le spalle e tende la manina ma taglia corto: \"Ci vediamo dopo\", invece si ignorano tutta la sera. Feltri rimane seduto al fianco di Madame Marialuisa Trussardi e raccoglie incoraggiamenti per la nuova avventura editorialmente \"Libero\" con il suo ex vice Maurizio Belpietro.

    SIGNORESIGNORE GNAMMANTE

    E c\'era la Grande Comunicazione rappresentata dagli strateghi d\'immagine la palenzoinica Elisabetta Neuhoff (Close to Media), Giorgio Zambelletti, Roberto Arditti (Expo 2015), Antonella Zunino (Dolce & Gabbana) e Giampaolo Marini (presidente Rolex Italia).

    SIGNORASIGNORA INFREDOLITA

    Ancora \"Arte & mestieri\": per il Fashion c\'era Mario Boselli, presidente della Camera della Moda, Lorenzo Riva, Luisa Beccaria, Maria Buccellati, Carlo Alberto Corneliani (con deliziosa consorte francese Madeleine). La Vecchia Gioielleria milanese era presente con Sabbadini, Pederzani e Pennisi.

    SIGNORASIGNORA DALLASPETTO CAVALLINO

    E poi c\'erano le loro luccicanti testimonial. Sembrano fondi di bottiglia, invece erano veri, gli smeraldoni della parure di Alessandra De Marco che, ahiahiahi, mi scivola sulla scelta del vestito: lo stesso in fasciante raso verde di una non meglio identificata soubrette.

    ROSANNAROSANNA LAMBERTUCCI NICOLETTA RICCA FEDERICA VANZINA

    Altre dame che sembravano alberelli di Natale hanno rubato la scena alla task force politica di cui facevano parte Elio Catania, presidente dell\'Atm e l\'ex ministro Lucio Stanca.

    ROBERTOROBERTO ARDITTI CAMILLA MORABITO

    Sono stati loro un esercito di paparazzi le vere star della serata, una mitragliata di click di Mario Pizzi (fratello del mitico Umberto, ancora infortunato per un incidente alla spalla), di Canio Romaniello e di Max Montingelli.

    ROBERTAROBERTA BALSAMO

    Poco velume e soubrettismo (per una volta) ma tanta internazionalità con tanto di jet set monegasco convocato dal Teso. Tra giocolieri e acrobati, spettacoli di contorsionisti mozzafiato, menu\' tradizional/natalizio e megapanettone con candeline innaffiato da una fontana di cioccolato. Caldarroste e zucchero filato e le signore rimpizzavano le borsette di zuccherose gourmandise. Per la festeggiante, niente regali ma un obolo alla Lega Nazionale per la Difesa dei Cani. Che spesso sono meno bestie degli umani.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?