1- ROTTURA DE CHE? RIECCOLI FINI ED ELI, GUANCIA A GUANCIA, A UNA PRIMA TEATRALE - 2- SUL PALCO, STARRING NICOLETTA ROMANOFF, L’AMICA DEL CUORE DI LADY TULLIANI - 3- AL FIANCO DI GIAN-MENEFREGO, IL SENATORE GIUSEPPE CONSOLO, PADRE DI NICOLETTA E AVVOCATO CHE HA SPODESTATO GIULIA BONGIORNO DAL CUORE DEL PRESIDENTE - 4- DOPO AVER DEPOTENZIATO L’AVVOCATESSA NEO-MAMMA, RIUSCIRà ALLA COLOMBA CONSOLO L’IMPRESA PIù ARDUA: DE-BOCCHINIZZARE IL NEMICO PIù INTIMO DEL CAINANO? -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
    Da \"il Messaggero\"

    VERONICAVERONICA MAYA

    La coppia più glamour della serata teatrale per una volta non è formata da due attori, tutt\'altro. Flash a raffica per il presidente della Camera Gianfranco Fini e la compagna Elisabetta Tulliani, giunti (quasi) a sorpresa ieri in via Guglielmo Pepe alla prima dello spettacolo \"Smetti di piangere Penelope!\", protagoniste Tosca D\'Aquino, Nicoletta Romanoff e Samuela Sardo.

    FINIFINI TULLIANI

    La Romanoff è figlia del senatore Giuseppe Consolo, amico di Fini, e infatti quest\'ultimo non ha voluto perdersi il debutto. Nelle prime file ospiti famosi, come la bellissima coppia formata da Johnny Dorelli e Gloria Guida: «Quando tornerò in scena? Mi sto riposando, posso?», dice scherzosamente l\'artista, accanto alla fascinosa moglie. Ci sono anche Tiberio Timperi, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Matilde Brandi con il compagno, Veronica Maya, Elena Coniglio, Marco Liorni, Massimiliano Ossini.

    FABRIZIOFABRIZIO FRIZZI

    La regia è di Massimo Romeo Piparo. Tra le prime file c\'è anche Giorgio Pasotti, compagno di Nicoletta Romanoff: «Siamo tutti qui per tifare Nicoletta, al suo debutto al teatro, ancora una volta si conferma una grandissima donna». Tanti applausi al tris di protagoniste. Nicoletta Romanoff: «Siamo tre moschettiere in gonnella, pronte a sguainare una spada tutta al femminile e a tritare i luoghi comuni, false verità, a mettere alla berlina il mondo dell\'amore».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?