1- SAN VALENTINO IN VIA CONDOTTI PER IL COCKTAIL PARTY DELLA NUOVA BOUTIQUE TRUSSARDI, TRA APPETIZER E DRINK, CENE E DISC-JOCKEY, SBARCA SOTTO IL CUPOLONE LA FAMIGLIA DEL LEVRIERO AL GRAN COMPLETO: BEATRICE, TOMASO, GAIA E LA TOSTA MADRE MARIA LUISA. INTORNO, SI ACCALCA LA ROMANELLA MONDANA CHE NON SI PERDE UN BUFFET, UN PETTEGOLEZZO, UN INCONTRO, UNA CATTIVERIA, UN NOMIGNOLO, UN VESTITO, UNA SCARPA, UN INCIUCIO, UN VAFFA, UN BACIO E UN ABBRACCIO

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    VALERIAVALERIA MANGANI

    Tutti al party di moda. E, senza il dj set non si fa più niente, senza lo chef a due stelle tutto langue. \"I love\" è la parola d\'ordine. La settimana inizia con due eventi molto glamour, il primo ieri in via Condotti, l\'altro con il vernissage per la mostra fotografica di Karl Lagerfeld al Chiostro del Bramante più invito a seguire in casa Fendi. Cene esclusive e grandi gourmet arrivati apposta, stilisti di fama a Roma per l\'occasione, e quattromila invitati in una movida cultural-mondana e molto divertita che ha occupato il Centro e che sa già di season primavera-estate.

    TPMASOTPMASO BEATRICE GAIA TRUSSARDI CON MILAN VUC MIROVIC

    «E\' una dichiarazione d\'amore alla città eterna», dicono i rappresentanti della famiglia Trussardi venuti per la serata che ha visto via Condotti pullulare di giovani nomi del cinema, di aristocrazia, di fan del levriero che quest\'anno compie cento anni. L\'atmosfera è allegro-affettuosa, San Valentino gioca le sue carte, tutti sono in vena di tenerezze e le attrici intervenute sfoggiano le borse della maison con la scritta \"I love Roma\".

    ROSIROSI GRCO CESARE CUNACCIA

    A fare gli onori di casa c\'è un poker d\'assi di Trussardi: Beatrice, Gaia e Tomaso con la mamma Maria Luisa. Con loro il raffinato stilista della griffe Milan Vukmirovic. Li salutano Carlo e Lucia Odescalchi, Ferdinando Brachetti Peretti, Mafalda d\'Assia, Michela Rocco di Torrepadula, Francesco e Barbara Palombelli, Cristina Parodi, Caterina Torlonia, Paola Lucisano, Stefano Eco e la moglie Benedetta, Fabrizia Bucci Casari, Rosi Greco, Martino Gargallo di Castel Lentini, Guglielmo Giovanelli Marconi, Lupo e Dana Rattazzi, Ilaria Filo della Torre, Benedetta Lignani Marchesani che ha collaborato alla riuscita dell\'evento.

    PEPIPEPI MARCHETTI FRANCHI E MAFALDA dASSIA

    C\'è una nutrita rappresentanza del mondo dell\'arte, tra cui: Pepi Marchetti Franchi direttrice della Galleria Gagosian col marito Nicola De Martino, Alessandro e Soledad Twombly, Marion e Carlo Franchetti, Mario Codognato con la moglie Mirta d\'Argenzio. Tra i personaggi da segnalare Rafael Amargo, ballerino di flamenco considerato il \"nuovo Cortes\". E ecco a rappresentare lo star system della new generation: Valentina Lodovini, Claudio Santamaria, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Fabio Troiano, Christiane Filangeri, Paolo Briguglia, Alessandro Roja.

    MARIAMARIA LUISA TRUSSARDI

    Poi in novanta, nessuno di più, si spostano al Palazzetto di piazza Trinità de\' Monti dove gli ospiti gustano un menu ideato apposta dallo chef Andrea Berton che vanta due stelle Michelin. Battuta di gambero crudo con crema di Mojito e germogli, risotto alla milanese, controfiletto di vitello, tiramisù. Brindisi e accompagnamento dj set.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?