1- SAPETE QUAL è IL LATO POSITIVO DEL CANCRO? LE FESTE PER LA LOTTA AL CANCRO! - 2- BENVENUTI ALLA GRAN CENA DI GALA CON LOTTERIA FINALE AL GRAND HOTEL ST. REGIS - 3- ALLA FINE SI SONO RACCOLTI LA MISERIA DI 55 MILA EURO (CHISSà SE SI RIPAGANO GLI ORGANIZZATORI E IL CATERING E L’HOTEL). PERÒ COME SE SEMO DIVERTITI CON VITTORIO SGARBI E BOBO BOCCA E ALESSANDRA BORGHESE E GAETANO GIFUNI E MARIO D’URSO -

Condividi questo articolo


  • Dal \"Corriere della Sera-Roma\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ROBERTAROBERTA BETA E SILVIA CARASSI DEL VILLAR

    Cena di gala con lotteria finale. E tutto per contribuire alla lotta contro il cancro. E in una serata sono stati raccolti oltre 55 mila euro. L\'evento, promosso dall\'Airc e da Starwood hotels & Resorts, catena che da undici anni mette a disposizione i suoi alberghi per organizzare eventi a sostegno della ricerca contro il cancro, si è svolto al St. Regis Roma.

    PRINCIPESSAPRINCIPESSA BONCOMPAGNI

    Alla cena erano presenti 250 ospiti; dopo la cena, lotteria con un super premio finale, un soggiorno per due persone di una settimana a Phuket, offerto da Starwood Hotels e dalla Blue Panorama Airlines di Franco Pecci: ad aggiudicarselo è stato Alessandro Bracci, un giovane imprenditore marchigiano da sempre vicino all\'Airc e alle sue iniziative.

    PAOLAPAOLA UGOLINI

    L\'estrazione del premio finale è stata affidata a Margherita Buy, affiancata da Vittorio Sgarbi. Insieme a loro, sono intervenuti tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, della finanza, dell\'industria e della cultura, tra cui Raffaella Leone vicepresidente di Eni Foundation, Paolo Bulgari presidente del gruppo Bulgari e Fabio Gallia amministratore delegato e direttore generale di Bnl.

    Inoltre, hanno preso parte all\'evento personalità istituzionali come il senatore Mario d\'Urso e il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro; per Airc, erano presenti il presidente Piero Sierra e il presidente del Comitato Lazio Gaetano Gifuni, insieme ai vicepresidenti Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini e Ginevra Cavalletti Carrassi con tutti i consiglieri.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?