Dal \"Corriere della Sera-Roma\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Cena di gala con lotteria finale. E tutto per contribuire alla lotta contro il cancro. E in una serata sono stati raccolti oltre 55 mila euro. L\'evento, promosso dall\'Airc e da Starwood hotels & Resorts, catena che da undici anni mette a disposizione i suoi alberghi per organizzare eventi a sostegno della ricerca contro il cancro, si è svolto al St. Regis Roma.
PRINCIPESSA BONCOMPAGNIAlla cena erano presenti 250 ospiti; dopo la cena, lotteria con un super premio finale, un soggiorno per due persone di una settimana a Phuket, offerto da Starwood Hotels e dalla Blue Panorama Airlines di Franco Pecci: ad aggiudicarselo è stato Alessandro Bracci, un giovane imprenditore marchigiano da sempre vicino all\'Airc e alle sue iniziative.
PAOLA UGOLINIL\'estrazione del premio finale è stata affidata a Margherita Buy, affiancata da Vittorio Sgarbi. Insieme a loro, sono intervenuti tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, della finanza, dell\'industria e della cultura, tra cui Raffaella Leone vicepresidente di Eni Foundation, Paolo Bulgari presidente del gruppo Bulgari e Fabio Gallia amministratore delegato e direttore generale di Bnl.
Inoltre, hanno preso parte all\'evento personalità istituzionali come il senatore Mario d\'Urso e il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro; per Airc, erano presenti il presidente Piero Sierra e il presidente del Comitato Lazio Gaetano Gifuni, insieme ai vicepresidenti Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini e Ginevra Cavalletti Carrassi con tutti i consiglieri.