1- STRACAFONAL DELL'ADDIO! ULTIMA SEDUTA ALLA CAMERA DEL BANANA PREMIER - 2-AL BANANA GLI HANNO SUGGERITO DI SLOGGIARE DA PALAZZO GRAZIOLI DIVENTATO ORMAI OFF LIMITS NON SOLO PER LUI MA PER LE SUE PATONZE. CACCIA ALLA NUOVA REGGIA - 3- GIORNALISTI DELUSI. PALAZZO CHIGI HA FATTO SAPERE CHE NON CI SARÀ BANDO DI GARA PER IL CAPOUFFICIO STAMPA. TONTI DEI TONTI IL SUO PORTAVOCE GIÀ CE L'HA. IL PROBLEMA ADESSO SARÀ TRASFERIRE VIA SOLFERINO A ROMA. NON CI SONO TANTE SCRIVANIE - 4- L'ONOREVOLE DEPUTATA ANNASGRAZIATA CALABRIA, OSANNATA DA ANGELINO JOLIE ALFANO, È PASSATA DALLE COMODE POLTRONE AL MARCIAPIEDE DI PALAZZO GRAZIOLI - 5- BERLUSCAGONIZZANTI A MILANO: FERRARA, SALLUSTI E FELTRI, DELLA CORRENTE “BOIA CHI MOLLA”, DEDICANO PIÙ TEMPO AD ATTACCARE FRATTINI CHE MONTI. FUORI I PULLMAN DI MEDIASET SONO SENZA INSEGNE DEL BISCIONE: TANTO PER NON RISCHIARE INCIDENTI - 6- A.A.A. CERCASI GIORNALISTI BERLUSCONIANI IN RAI - FORMIGONI, ASPETTANDO L’ASILO, FA PROVE TECNICHE PER IL DOPO-SILVIO - DIOLAIUTI DIVENTA MASTINO - FERILLONE INGRATO -

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo alla Camera dei Deputati per la seduta di addio di Berlusconi

    UNA CAREZZA PER BERLUSCONIUNA CAREZZA PER BERLUSCONI

    DAGOREPORT- DIARIO DELLA CRISI

    UMBERTO BOSSI CON I SUOIUMBERTO BOSSI CON I SUOI VELTRONI E BERSANIVELTRONI E BERSANI TREMONTITREMONTI SEMRA LA MADONNA ADDOLORATA LA TRANSFIGA GABRIELLA CARLUCCISEMRA LA MADONNA ADDOLORATA LA TRANSFIGA GABRIELLA CARLUCCI TREMONTI FRATTINITREMONTI FRATTINI SCILIPOTI FA VOLANTINO TRA I PEONESSCILIPOTI FA VOLANTINO TRA I PEONES

    1- DOLCI & PATONZE
    Il Cavalier Pompetta ha dormito poco e questa volta non per colpa delle truppe di Forza Gnocca. Ieri notte centinaia di indignados dell'ultima ora hanno festeggiato e brindato fino all'alba sotto la reggia delle patonze spatonzate. Così al Berliscasocazzisuoi gli hanno suggerito di sloggiare da Palazzo Grazioli diventato ormai off limits non solo per lui ma per le sue patonze in calore. Caccia alla nuova reggia.

    2- DIOLAIUTI DIVENTA MASTINO
    Paolino Diolaiuti (speriamo ancora) ha chiuso il suo ufficio a Palazzo Chigi. Lo ha trasferito da ‘Mastino' a Fregene dove costringerà il primo che gli capita a farsi una partita a scopetta.

    3- FERILLONE INGRATO
    "Sul governo di Mario Monti non ci sono alternative", proclama Flavio Cattaneo amministratore delegato di Terna. Si tratta dello stesso Cattanelo Flavio da Rho che il duo Gasparri-Larussa impose contro tutto e tutti alla direzione generale di Viale Mazzini? Dello stesso Cattaneo amico di Paolino Berluschino? Ah saperlo....

    4- LE SCRIVANIE DI TONTI
    Giornalisti delusi. L'ufficio di collocamento di Palazzo Chigi ha fatto sapere che non ci sarà bando di gara per il capoufficio stampa. Tonti dei Tonti il suo portavoce già ce l'ha. Il problema adesso sarà trasferire via Solferino a Roma. Non ci sono tante scrivanie.

    5- GIORNALISTI IN FUGA
    A.A.A. cercasi giornalisti berlusconiani in Rai.

    6- CALABRIA SUL MARCIAPIEDE
    Tempi duri per Annasgraziata Calabria, la vicezarina di Tor Crescenza. L'onorevole deputata osannata da Angelino Jolie è passata dalle comode poltrone al marciapiede di Palazzo Grazioli. Era lei a guidare la pattuglia di giovani forzaitalioti che ieri sera hanno tributato l'ultimo saluto a Berluscasocazzi, prima che salisse al Colle, davanti l'uscita secondaria della Reggia Grazioli. Davanti a quella principale sarebbe stato infatti pericoloso.

    MELANIA RIZZOLI INCAZZATA NERAMELANIA RIZZOLI INCAZZATA NERA RIZZOLIRIZZOLI

    7- BERLUSCAGONIZZANTI A MILANO
    - Alla manifestazione del Teatro Manzoni contro il governo Monti a favore del voto anticipato, i partecipanti sono quasi tutti over 60.

    - Ferrara, Sallusti e Feltri dedicano più tempo ad attaccare Frattini che Monti.

    - E' nata la corrente dei "boia chi molla"?

    - E qualcuno ricorda l'atmosfera del Teatro Lirico di Milano quando, il 16 dicembre del 1944, Benito Mussolini parlò in pubblico per l'ultima volta.

    - Arriva Filippo Facci, in ritardo tanto per cambiare, e deve esibire il tesserino da giornalista per entrare. Ma gli uomini della Digos lo guardano senza riconoscerlo e gli chiedono un secondo documento di identità.

    - Fuori i pullman di Mediaset sono senza insegne del Biscione: tanto per non
    rischiare incidenti.

    TREMONTI BOSSI E CALDEROLITREMONTI BOSSI E CALDEROLI TREMONTI E BOSSI IN PENSIEROTREMONTI E BOSSI IN PENSIERO

    8- IL DOPO-SILVIO SI CHIAMA FORMIGONI
    Ma ‘sto povero "Governatore" non lo lasciano mai in pace? Prima gli ricordano che la nuova sede della Regione Lombardia costa 420 milioni di euro, poi gli fanno notare che si è costruito pure un eliporto "a disposizione della Città di Milano" che non glielo ha mai chiesto, poi denunciano il fatto che firma la presenza in aula anche senza metterci piede: adesso tocca all'asilo nido della nuova sede, inaugurata il 23.1.2010, tutt'ora chiuso. Un anno e mezzo dopo mancherebbero bimbi ed insegnanti.

    TRE DAME RINASCIMENTALITRE DAME RINASCIMENTALI

    600 metri quadrati che attendono che "il privato-sociale", come lo definisce eufemisticamente la Regione, qualcuno legato a Comunione e Liberazione, pensano altri, decida finalmente di aprire una struttura fondamentale per i dipendenti regionali e gli abitanti del quartiere.

    Ma non è finita qui: Roberto Formigoni si sarebbe aggiudicato qualcosa come 25.000 tessere su 100.000 del Popolo delle Libertà in Lombardia: un quarto del partito fa sempre comodo. Per l'asilo nido c'è tempo.

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?