1- TOH! UN NEO DISC-JOCKEY FA BALLARE MEZZA INTER E MEZZA MILANO: MILLY MORATTI! - 2- STRAFESTONE NATALIZIO ALLO SPAZIO PIRELLI STARRING LA MORATTI FAMILY, TRONCHETTI PROVERA CON LE FIGLIE GIADA E ILARIA, MITA DE BENEDETTI (LA PRIMA MOGLIE DI CARLETTO E MADRE DEI SUOI TRE RAMPOLLI), LIONELLA LIGRESTI, CHRISTIAN CHIVU, ALBA PARIETTI, SELVAGGIA LUCCARELLI, ELIO FIORUCCI, TERESA MISSONI, GIORGIO FORATTINI, COCO BRANDOLINI D'ADDA, ANNA SAFRONCIK, FRANCESCO MONDADORI -

Condividi questo articolo


  • Mezza Inter e mezza Milano si sono presentate allo spazio Pirelli di Corso Venezia a Milano. L'evento era la presentazione della capsule collection Sotto Sella (vale a dire l'abbigliamento per viaggiare sotto la pioggia).

    MILLY MORATTI FA LA DJ CON BENMILLY MORATTI FA LA DJ CON BEN JONELLA LIGRESTIJONELLA LIGRESTI

    In occasione dell'evento in negozio c'era la moto  Aprilia RSV4 di Max Biaggi, gommata Pirelli con cui ha vinto il Mondiale di Superbike quest'anno, con cui gli ospiti, da Alba Parietti a in su, si sono fatti fotografare.

    In più c'erano dei bikers freerider che facevano evoluzioni con le loro bici nella vetrina allestita con un car wash natalizio. Un grande video wall permetteva agli ospiti di fare mega scatti fotografici. Il Ben DJ, il più famoso DJ di Ibiza, ha fatto ballare Massimo Moratti e la moglie Milly, Mita De Benedetti (la prima moglie di Carletto e madre dei suoi tre rampolli), Lionella Ligresti, Christian Chivu, Juan Jesus, Marco Livaia, Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli, Elio Fiorucci, Marco Tronchetti Provera con le figlie Giada e Ilaria.

    Poi Teresa Missoni, Federica Torti, Giorgio Forattini, Coco Brandolini D'Adda, Anna Safroncik, Veridiana Mallmann, Ludovica Bonini, Francesco Mondadori, Ana Laura Ribas, Bedy Moratti e la figlia Maria Sole Giuliani, tutti riuniti da Antonio Gallo, direttore marketing di Pirelli PZero.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?