1- TOH! VISITANDO LA Mostra di foto di GLORIA SATTA, "OLTREMARE", A PALAZZO CORSINI IN TRASTEVERE, CHI SI APPALESA ALLA ROMA GODONA, PIÙ GRIGLIATO DI UN GAMBERONE? MASSÌ, CERTO CHE È LUI! PIERO MAZZAZZO, DAL VIVO! - 2- IN GRAN FORMA, TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL PROPRIO BACCELLO, VOGLIOSO DI ATTACCARE BOTTONE CON TUTTI (E NON SONO POCHI COLORO CHE HANNO DIFESO L’ASOLA...) - 3- SATTA CHI ZOMPA! LO SHOWBIZ TIMBRA IL CARTELLINO: DE SICA, LUCHERINI, MONTESANO, PIERA DEGLI ESPOSTI, GILETTI, FERZAN OZPETEK, ELIANA MIGLIO, ENRICO VANZINA. ARRIVANO RUTELLI E PALOMBELLI, UMBERTO CROPPI, IRENE GHERGO E FRANCO NERO

Condividi questo articolo


  • Roberta Petronio per "Il Messaggero"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    VINCENZO SPANO E ZEUDI ARAYAVINCENZO SPANO E ZEUDI ARAYA

    Spicchi di mare trasparente, acque cristalline invitanti, onde che ricordano viaggi preziosi. Christian De Sica e il produttore Guido Lombardo, visitando la galleria di foto della mostra di Gloria Satta, non hanno avuto dubbi sulla magia di Tavolara. Vernissage a Palazzo Corsini, ieri sera, per l'evento oltreMare, che ha provocato un'alta marea di ospiti nella sede dell'Accademia Nazionale dei Lincei.

    SALVATORE TAVERNA E PIERA DEGLI ESPOSTISALVATORE TAVERNA E PIERA DEGLI ESPOSTI

    Nel cortile dell'antica istituzione, cocktail freschissimi on the rocks e trionfi di babà al rhum per la gioia del parterre. Dal mondo dell'arte, ecco il presidente della Fondazione Maxxi Pio Baldi, le galleriste Gloria Porcella e Simona Marchini, Marco Delogu, Lamberto Petrecca.

    PAOLO BARATTA E GLORIA SATTAPAOLO BARATTA E GLORIA SATTA

    Lo showbiz schiera invece Christian De Sica, Enrico Montesano, Piera Degli Esposti, Massimo Giletti, Ferzan Ozpetek, Eliana Miglio, Pino Quartullo, Enrico e Federica Vanzina. La lista dei noti è ancora lunga: arrivano, fra gli altri, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Umberto Croppi, Saverio Ferragina, Guglielmo Giovanelli Marconi, Manfredi e Guendalina Mancinelli Scotti, e il presidente di Shiseido Italia Yoshinori Makino, che ne approfitta per una visita guidata nelle stanze segrete del Palazzo.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?