1- L’UBIQUA BARBARA PRESENTA IL SUO LIBRO \"d’urso & getta\" SULLE DONNE CORAGGIO (de che?) E FESTEGGIA L’up-grade DI “DOMENICA 5”: “È UN PASSO IN AVANTI” (de che?) - 2- LUCIANO DE CRESCENZO ASCOLTA BARBARELLA, CON LA PALOMBA, PAOLA CONCIA E SIMONA IZZO CHE DISCETTANO DI VIOLENZA DOMESTICA, STUPRO, ANORESSIA, STALKING (manca solo dito nel naso, bollo scaduto e parcheggio in doppia fila) - 3- TRA I prezzemolini DON SANTINO SPARTà E MARIA MONSÈ riciccia L’EX MINISTRO DE LORENZO - -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    PAOLAPAOLA CONCIA E BARBARA DURSO

    (ANSA) - La domenica sera \"é uno spazio difficile ma noi proviamo a sfondare l\'ennesima porta. Pier Silvio Berlusconi mi ha chiesto di accettare anche questa sfida e sono pronta\". Così Barbara D\'Urso commenta a margine della presentazione a Roma del suo libro su 15 donne coraggio, \'Piu\' forti di prima\' (Mondadori), lo spostamento in prime time, dai primi di gennaio del contenitore Domenica Cinque, condotto finora al pomeriggio, che dovrebbe chiamarsi nella nuova collocazione \'Serata Cinque\'.

    PALOMBELLIPALOMBELLI CONCIA

    \"E\' una promozione - sorride la D\'Urso - la formula cambierà un po\'. Per adeguarci alla nuova collocazione ci apriremo un po\' di più al varietà, ci saranno grandi ospiti, più musica, intrattenimento, ma sempre mantenendo l\'anima anche giornalistica che ha il programma\".

    MARIAMARIA MONSE

    La conduttrice è felice \"di lasciare alla rete come audience nel pomeriggio domenicale un patrimonio di 5 milioni di spettatori. Non mi sono sentita con Federica Panicucci (che condurrà la domenica pomeriggio, ndr), ma credo continuerà nella linea attuale del programma, visto il successo che ha avuto\". Per la D\'Urso, l\'esperienza della domenica pomeriggio sembra definitivamente archiviata: \"Il prime time è un passo in avanti, non penso ritornerò indietro\".

    LUCIANILUCIANI DE CRESCENZO CON MOGLIE GILDA

    In Più forti di prima la D\'Urso racconta 15 storie di donne coraggio, che pur avendo affrontato drammi come la violenza domestica, lo stupro, l\'anoressia e la bulimia, lo stalking, la morte di un figlio, sono riuscite a resistere e ricominciare. \"Sono tutte storie che mi sono state raccontate dalle protagoniste nei miei programmi - spiega -. Il libro è il mio omaggio alla forza di centinaia di donne che ho conosciuto, a quello scatto vitale in più che ci porta per forza a dover sopravvivere\".

     

    LIVIALIVIA AZZARITI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?