1- UNA VOLTA PER ALLIETARE LE FESTECCIOLE DI COMPLEANNO BASTAVA UN GIRADISCHI CON UN 33 GIRI DI DONNA SUMMER, NELL’EPOCA DI RUBY OCCORRE IL BURLESQUE - 2- PER IL MEZZOSECOLO DI UN ARMATORE DI MOTOSCAFI, RECLUTATE TRE BONAZZE, più cellulite che culo, CHE SI SONO spogliate IN PURO STILE DITA VON TEESE DE’ NOANTRI - 3- SPOGLIARELLO CHE HA MANDATO FUORI DI TESTA E DI TESTOSTERONE LA ROMA GODONA -

Condividi questo articolo


  • Reportage di Mario Pizzi da Zagarolo

    VINCENZOVINCENZO E MARILENA PISTILLI

    Party trash-endente con spettacolino burlesque che va tanto di moda per Salvatore D\'Agostino (no relations col titolare), armatore di grossi motoscafi high tech che ha deciso di festeggiare il suo mezzo secolo invitando amici vicini e lontani al ristorante di Filippo La Mantia, all\'Hotel Majestic di via Veneto.

    TETTETETTE AL VENTO

    Piatti siculi e balli scatenati con la dj Margherita per Daniela Jacorossi e Vincenzo Pistilli, Marisa e Mario Stirpe, Berta Zezza, Camilla Morabito, le sorelle Gina, Francesca e Gloria Porcella, Flavia Fortunato e molti altri.

    SCARLETTSCARLETT BO ARIANN

    Clou della serata, lo strip-tease burlesque di Scarlett, Bo e Ariann, che si sono esibite in puro stile Dita Von Teese de\' noantri.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?